tatouno ha scritto:
Io ho avuto il 600 rr ed ora ho il 636 quindi ti parlo per esperienza di queste due.
Secondo me la differenza fondamentale è il feeling che ti danno.
- nel cbr sei dentro la moto, sul 636 sei appollaiato sopra.
- il cbr fa le curve da "solo", il 636 sulle curve veloci ti chiede un pò di forza....
- ....ti chiede più forza però quando lo infili in curva ti sembra di essere su un binario
- il 636 ha la frizione anti-saltellamento
- il motore del 636 sembra di cilindrata superiore rispetto a un 600
In conclusione il 636 è più cattivo e mi dà sensazioni più forti però io amavo la mia bimba (rr).....
Ogni volta che tornavo a casa la baciavo prima di coprirla con il telo adesso con il 636 quasi quasi ho timore riverenziale (lo sò sono malato....)
Secondo me la differenza fondamentale è il feeling che ti danno.
- nel cbr sei dentro la moto, sul 636 sei appollaiato sopra.
- il cbr fa le curve da "solo", il 636 sulle curve veloci ti chiede un pò di forza....
- ....ti chiede più forza però quando lo infili in curva ti sembra di essere su un binario
- il 636 ha la frizione anti-saltellamento
- il motore del 636 sembra di cilindrata superiore rispetto a un 600
In conclusione il 636 è più cattivo e mi dà sensazioni più forti però io amavo la mia bimba (rr).....
Ogni volta che tornavo a casa la baciavo prima di coprirla con il telo adesso con il 636 quasi quasi ho timore riverenziale (lo sò sono malato....)
ma x le curve la 636 basta che cambi le gomme cambia totalmente la moto,poi questa e la mia opinione io ho provato cbr del mio amico fatti piu' di cento km come guida e mille volte meglio 636, poi il la gestione della moto il 600rr e meno impegnativa e piu' gestibile,diciamo che la 636 e una moto piu' impegnativa...........
comunque tutto sommato sono due ottime moto anche se ritengo che la honda in generale e al di sopradi tutte