LeleNrg ha scritto:
Cambiare blocco??? Ma che cavolo dite??? Io ho convertito il mio Purejet, senza krm ed è un mostroooo!!!! Procurati una testata del power a carburatore, il tappo per il compressore quello del kit krm, su ebay lo trovi, il collettore per il modello a carbu, il carburatore o 12 o 17.5 e il filo dell'acceleratore che va direttamente dal gas al carbu. Non deve nemmeno cambiare quadro se cambi il bulbo/sensore temperatura, ne tanto meno impianto elettrico o blocco...... Fallo fare da un meccanico, i pezzi comprali tu, glieli porti e lo fai montare...... Lo scooter mio si blocca a 10500 giri però, ma "per me" non è tanto un problema.... Infine riguardo al serbatoio, io ho messo un tubo che va direttamente dalla tanga al carburo, in questo modo lo scooter ha tutta la benza che serve, finchè la tanga non si svuota. I tubi del miscelatore li ho tagliati e tappati, come quelli della pompa della benza....
ciao grazie della risposta. volevo sapere che intendi con si blocca a 10500 giri?