giorgio-yz125 ha scritto:
Ciao
Non ho provato un 2009, ma possiedo un 2010... (non credo che cambi molto...)
-Ciclistica: MOLTO maneggevole, ma senza perdere troppo in stabilità.
L'unica pecca è il posteriore, visto che devo tenere il mono abbastanza rigido per non farlo sbandierare nelle woops (ma non do la colpa alla moto... qui mi sa che il pilota non è un professionista
)
-Erogazione: immagina l'erogazione perfetta per l'ENDURO.... ecco hai appena immaginato quella del GAS GAS. Spinge fin da subito (non come un 300... è sempre un 125...) e quando entra in coppia non "strappa". Ma quando si raggiunge un certo n°di giri non spinge come ci si aspetterebbe
Potenza: ecco, è forse l'unico neo della Gas Gas. Le altre enduro hanno quei 1 o 2 cavalli in più.... ma non hanno i bassi/medi della gas gas... (comunque ho fatto uno sparo contro un KTM EXC 125 del 2010... le moto vanno praticamente uguali. Anzi, a onor del vero il mio gas gas ha qualcosa in più in ripresa, ma paga alle alte velocita 100km/h contro 110km/h. Ma penso sia una questione di rapporti...)
E racing?: pultroppo si, consumi e manutenzione sono da racing...
Consigliata? Certo! Il telaio gas gas lo reputo il migliore... telaio PERIMETRALE e, non in rigido alluminio, ma in "morbido" acciaio... cosa c'è di meglio?
Ah, forse ha un difetto. Trovo che il mono abbia un ritorno troppo veloce, anche dopo aver agito sull'apposita regolazione (questo però è un parere strettamente personale...)
Se vuoi qualche altra informazione (anche se mi sembra di aver detto tutto...) non esitare a chiedermi!
Intanto grazie mille a entrambi che avete risposto e comunque
Io andrei o di gas gas ec o di husqvarna wr...tra le due cosa consigli?