CoffeeWolf ha scritto:
wkowalski ha scritto:
si vede che dopo 2 anni che provava inutilmente a venderla, ha voluto fare lo splendido
WK
A me certi discorsi piacciono poco. Ma lo conosci? Perché devi denigrare un bel gesto e un po' di altruismo?
Avrà visto che questo ragazzo lavora bene e ha passione da vendere e lo ha premiato. Se avesse voluto farci soldi, ci faceva soldi. E anche se avesse provato a venderla, non toglie nulla al gesto. Avrebbe potuto proporgliela a un prezzo di favore, barattarla con straordinari, fare di tutto. Gliel'ha regalata.
Che cavolo, quanta malfidenza. Ma apprezziamo un bel gesto ogni tanto!
E poi cosa ti ha fatto il monster? È un bel 600 che pesa meno di 180 kg e ha 50 cv. Non è una moto incazzata e allora? Mah...
Se tutti vedessimo solo il negativo questo monster non va, la tua moto è un cancello obeso e la mia è anonima e morta ai medi. Per me il Monster classico è splendido e una leggenda, la tua una moto pratica, economica, fedele e affidabile, la mia una stradale ottima che sa farsi una pistata...
Guarda un po' il lato bello delle cose!
E poi è bella ed è bello far risorgere una moto.
Uhè ragazzi andiamoci piano ok? Mikythebreaker ha chiesto dei pareri sulla moto che gli hanno regalato, risparmiamoci potenziali flame.
Chi viene a scrivere nella sezione Ducati non avendone mai posseduta una è tenuto a rispettare il parere di chi le possiede anche riguardo i luoghi comuni e allo stesso tempo chi definisce cancello obeso il Bandit dovrebbe prima curarsi di verificare la moto del solo e unico moderatore della sezione Ducati.
CAPISCH'?