Paolinosky ha scritto:
Sostituire il manubrio con dei semimanubri,
Sostituire il faro con uno più "serio"
Cambiare tipo di sella
Sostituire il codone e metterne uno stile cafè racer,
Wrapping colore nero lucido
Sostituire la strumentazione con una più discreta.
Ditemi come vi pare l'idea
Non potresti fare di peggio.
I semimanubri a mio avviso sono popò e andrebbero proibiti per legge. Ti ritroveresti una seduta sdraiata sul serbatoio e una guida indegna...IMHO ovvio
Per il faro bè,i 50 cc all'epoca usavano le lampadine da 15 W ....direi che un faro con una simmetrica da 25 /25 migliorerà l'illuminazione.
Sostituire il codone /sella con uno da cafè racer...bè io ritengo che i codoni che ho visto fare sulle cafè racer siano una porcata bestiale,la moto resta vuota come se qualcuno avesse rubato i fianchetti e cosa stava dietro e cose INDISPENSABILI come la batteria e alcune parti elettroniche dove le metti? Ah....l'importante è avere un filtro aria minimale che alla prima strada sterrata fa passare di tutto. Prima la funzionalità-
Tieni anche presente che hai un serbatoio abbastanza ciccio e che su una cafè racer non ci starebbe bene.
Coolre e wrapping. Bè meccanicamente non cambia nulla quindi via libera
Per il conta km ,bè l'importante è conservare TUTTE le spie che servono e non sto parlando di abs e stupidate varie ma di PRESSIONE OLIO,TEMPERATURA,GENERATORE che sono quelle che ti dicono se potrai tornare o meno a casa se qualcosa va storto.
Direi che è proprio meglio una bobber ,ma per favore niente semimanubri