Ciao volevo chiedere un'aiuto a tutti coloro che sanno come contattare il rappresentante della SHARK.
Il problema è il seguente:
Il 6-2-2016 ho dato la caparra per un casco "CASCO SHARK RACE-R PRO CARBON" presso GR MOTO di Torino.
Ho scelto quella data perchè c'era un'esposizione della SHARK ed in più a tutti coloro che acquistavano un casco davano lo sconto del 20%
Quindi ho lasciato il negozio con la promessa del rivenditore Shark che lo stesso ,sarebbe arrivato entro massimo 10 giorni.
Ma dopo 10 giorni niente, ed alla mia chiamata telefonica mi hanno detto che sarebbe arrivato per fine Febbraio.
Ieri quindi mi sono recato personalmente in negozio e rimango basito quando mi posticipano la consegna di un'altro mese cioè fine Marzo, in più mi dicono che se volevo potevo riprendere la caparra versata ed annullare l'ordine.( ma non hanno specificato se mi ridavano i soldi sotto forma di buono oppure..........
Sinceramente sapendo che il casco è proprio quello che cerco e che ne ho già un'altro, ho deciso di aspettare ,ma chiedo loro di poter parlare con il rappresentante che mi ha fatto la sorpresa
![0509_down.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_down.gif)
Davanti a me hanno chiamato il rappresentante della SHARK ( ma non avendoci parlato io avrebbero potuto dirmi chissà cosa) e come se non bastasse se ne sono usciti dicendo che il casco in oggetto ritarda perchè non è ancora stato messo in produzione.
Ricapitolando questi mi hanno venduto un casco che ancora non esiste tenendomi allo scuro di tutto, ed in più in un'esposizione , io non ci credo qui qualcuno stra facendo il furbo.
Ecco perchè vorrei parlare con il rappresentante della SHARK , non si può trattare così un cliente che possiede , tra l'altro già un'altro casco della stessa casa.
Chiedo quindi a tutti se avete la possibilità di passarmi il numero del rappresentante di farlo.
Naturalmente Sabato scorso ho già spedito due mail alla SHARK ma essendo fine settimana ancora non hanno risposto.
Grazie a tutti