giak67 ha scritto:
Il problema sta nel fatto che il rappresentante ( chi meglio di lui sa se è già in produzione) al momento dell'acquisto mi ha detto che avrei dovuto aspettare massimo 10 giorni e non 2 mesi.
Quello che trovo poco corretto è il fatto che decade la fiducia, noi non dobbiamo sempre tirare giù la testa ogni volta che le cose non vanno, ecco perchè cerco di contattare la SHARK, perchè voglio fare presente che il trattamento a me riservato è scorretto.
il rappresentante invece è sempre quello che ne sa meno di tutti
va in giro per il mondo con una tabella fissa di cose da far vedere e prodotti da proporre ai commercianti, poi ogni 4-6 settimane torna in ditta a discutere di quanto ha venduto e aggiornarsi sulle novità
tante volte non lavora nemmeno in quella ditta ma lavora per conto proprio e chiede una percentuale su quanto vende (non è stipendiato)
non si tratta di tirare giù la testa davanti ad un tiranno, si tratta di aspettare il giusto tempo per avere un prodotto senza problemi. le cose fatte di fretta sono spesso fregature