Ciao
Anche la mia rs del 99 ( penso che il funzionamento e la composizione del sensore siano uguali alla tua) non è dotata di sensore del cavalletto ma ha semplicemente un tasto a cui arrivano due fili (credo siano quelli del sensore) che apre e chiude il circuito, come già detto da BlackMamba. Mi spiego meglio: se il tasto è su on è come se hai il cavalletto giù quindi la moto si spegne come provi a spuntare e invece quando è su off è come se il cavalletto sia su e la moto parte senza problemi. Penso che questo sistema sia stato creato dal vecchio proprietario ma non so la ragione ( credo in seguito ad una caduta con conseguente rottura del sensore).
Ti allego qualche immagine
QUESTO È IL PULSANTE (puoi usare qualsiasi tasto con due posizioni, di quelli on-off per intenderci )
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QUESTI SONO I CAVI CHE VANNO DAL CONNETTORE AL PULSANTE
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QUESTI INVECE SONO I CAVI CHE ARRIVANO AL CONNETTORE
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Se hai intenzione di fare questa modifica fammi sapere così potrei anche provare a capire bene come è cablato il tutto e magari darti una mano ma personalmente ti consiglio di rimettere il sensore diciamo per ragioni di sicurezza se mi spiego
Lamps