fox310 ha scritto:
Grazie mille, non credo di riuscire a postare una foto prima di domani sera, comunque sotto, alla base del carter, è rimasto tipo un "buco" dove non so se ci andasse collegato qualcosa... è normale?
Per il resto ha tolto quella specie di serbatoio vicino alla candela, ed ha tappato e scatalizzato la marmitta sostenendo che la moto soffrisse...
Per il ripo allora compro il base Nrteam o quello con silenziatore vale la pena?
Pignone Z15? Un mio amico ha il Z13, è troppo corto?
Grazie
Il meccanico ha semplicemente tolto il ricircolo fumi e ha fatto sicuramente bene anche alla mia al primo tagliando hanno fatto la stessa cosa.. Il "buco" del carter penso di aver capito cos'è ma dovrebbe essere tutto ok (posta comunque una foto per scrupolo appena possibile..) Io per 100 euro in più prenderei quello anche con silenziatore, ha veramente un bel sound! Senno puoi valutare di prenderlo più avanti senza problemi! Pignone come già detto va bene un dente in meno dell originale che non ricordo se sia da 16 o 15.. Anche il 14 può essere una buona soluzione (costano 10-15 euro massimo l'uno quindi mal che vada prendili entrambi). Il 13 è eccessivo.. Meglio lasciarlo per l'enduro! Inoltre ti consiglio la lettura di questo articolo per la rapportatura finale! Catena, corona e pignone: l'effetto poligono e i multipli