lnkreative ha scritto:
Sicuramente è depotenziata.. Cioè a potenza normale a dirla tutta. Per ripotenziarla dovrai cambiare scarico possibilmente o svuotare l originale ma tanto vale.. Io lo cambierei proprio e per ammortizzare i costi puoi vendere l originale.. Non avrà problemi dopo il ripo assolutamente basta che quando esegui il ripotenziamento fai anche una buona carburazione! Il carburatore originale va più che bene per un ripo base!
Pensavo di tenere l'originale per avere meno problemi con la legalità, comunque capito tutto..grazie mille
GiackHBG300 ha scritto:
Svuotare la marmitta è solo una parte di ripotenziamento ,le altre due parti fondamentali sono spillo conico e la valvola del gas (o ghigliottina),poi ovviamente i getti per carburare la moto a dovere,solo marmitta svuotata e un getto max più grande fanno poco rispetto a quello che potresti avere facendo un lavoro completo.
Un consiglio, la marmitta originale strozzata tienila così strozzata e per ripotenziare usane un altra, altrimenti poi sono caxxi a passare la revisione.
Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert
Perfetto, grazie Giack.
Insomma da quanto ho capito ripotenziarla alla fine non costa molto...al massimo 200 € ( spero )