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consiglio acquisto [alternative a gpr 50]
1032110
1032110 Inviato: 8 Gen 2007 23:00
Oggetto: consiglio acquisto [alternative a gpr 50]
 



ciao raga, mancano 3 mesi e avrò una bella motazza sottole mie mani,
secondo voi cm è la derbi gpr 50 r colore rossa- bianca- verde lime
quanto fara senza i fermi e soprattutto dato che sono all' incirca 1.65 m
di altezza sembro un cog**one sulla moto????
datemi consigli su alternative di acquisto alla derbi:
grazie in anticipo ciao raga
 
1032113
1032113 Inviato: 8 Gen 2007 23:01
Oggetto: Re: consiglio acquisto
 

filipporuberto ha scritto:
ciao raga, mancano 3 mesi e avrò una bella motazza sottole mie mani,
secondo voi cm è la derbi gpr 50 r colore rossa- bianca- verde lime
quanto fara senza i fermi e soprattutto dato che sono all' incirca 1.65 m
di altezza sembro un cog**one sulla moto????
datemi consigli su alternative di acquisto alla derbi:
grazie in anticipo ciao raga



ho visto gente + bassa di te sul cre
 
1032266
1032266 Inviato: 8 Gen 2007 23:40
Oggetto: Re: consiglio acquisto
 

filipporuberto ha scritto:
ciao raga, mancano 3 mesi e avrò una bella motazza sottole mie mani,
secondo voi cm è la derbi gpr 50 r colore rossa- bianca- verde lime
quanto fara senza i fermi e soprattutto dato che sono all' incirca 1.65 m
di altezza sembro un cog**one sulla moto????
datemi consigli su alternative di acquisto alla derbi:
grazie in anticipo ciao raga

guarda io sonom alto 1.65 e ci sto perfect...fai te forse l'altezza giusta è 1.70 comunque vai tranky (by pilo)...
ah io ti consiglio l'aprilia rs..che è quasi uguale..ma di estetica io la preferisco icon_wink.gif
 
1033252
1033252 Inviato: 9 Gen 2007 13:30
 

ma vaa vai di derbi ke lo ho ankio sono alto circa come te e ci arrivo...non con tutti e due i piedi x terra, ma ci arrivo! ti sconsiglio colori troppo sgargianti xkè lungo andare ti stufano e poi fai fatica a rivenderla icon_wink.gif
 
1043517
1043517 Inviato: 11 Gen 2007 21:30
 

quella nera è la migliore.....x l'altezza nn conta....io sono 1.80...ma anche se fossi piu basso..la gpr me la sarei presa lo stesso.. icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
1043533
1043533 Inviato: 11 Gen 2007 21:32
 

guarda solo nel moto gp i vari pedrosa capirossi melandri ecc
comunque ottima scelta! a me la nude fa 95 in carena icon_wink.gif
 
1043583
1043583 Inviato: 11 Gen 2007 21:39
Oggetto: Re: consiglio acquisto [alternative a gpr 50]
 

filipporuberto ha scritto:
ciao raga, mancano 3 mesi e avrò una bella motazza sottole mie mani,
secondo voi cm è la derbi gpr 50 r colore rossa- bianca- verde lime
quanto fara senza i fermi e soprattutto dato che sono all' incirca 1.65 m
di altezza sembro un cog**one sulla moto????
datemi consigli su alternative di acquisto alla derbi:
grazie in anticipo ciao raga


sei alto 1.65... beato te io sono 1.85 e faccio una fatica ssurda con le gambe... icon_cry.gif non avrai alcun problema anzi.... sarai comodissimo

comunque io ti consiglio un rs è italiana costa meno trovi prima i pezzi ed è uguale al derbi....
 
1043664
1043664 Inviato: 11 Gen 2007 21:51
 

sul discorso dei pezzi q8 cn pilozza!
 
1043749
1043749 Inviato: 11 Gen 2007 22:05
Oggetto: Re: consiglio acquisto [alternative a gpr 50]
 

pilozza ha scritto:
filipporuberto ha scritto:
ciao raga, mancano 3 mesi e avrò una bella motazza sottole mie mani,
secondo voi cm è la derbi gpr 50 r colore rossa- bianca- verde lime
quanto fara senza i fermi e soprattutto dato che sono all' incirca 1.65 m
di altezza sembro un cog**one sulla moto????
datemi consigli su alternative di acquisto alla derbi:
grazie in anticipo ciao raga


sei alto 1.65... beato te io sono 1.85 e faccio una fatica ssurda con le gambe... icon_cry.gif non avrai alcun problema anzi.... sarai comodissimo

comunque io ti consiglio un rs è italiana costa meno trovi prima i pezzi ed è uguale al derbi....


ehi pilo ma c'è l'hai su con sta storia ke è italiana....tanto fanno tutte parte dello stesso gruppo piaggio la gpr da tamarrare si presta molto meglio dell'rs anche nel mettere adesivi xkè l'rs ha già il leone e tutte le incanalaure nella carena icon_confused.gif
 
1043856
1043856 Inviato: 11 Gen 2007 22:20
 

peso che la piaggio guadagni più dalla gpr che dall'rs
 
1045731
1045731 Inviato: 12 Gen 2007 14:57
 

NitrometanoMAN ha scritto:
peso che la piaggio guadagni più dalla gpr che dall'rs


q8! 0509_up.gif
 
1045745
1045745 Inviato: 12 Gen 2007 15:00
 

beh anche se fanno parte dello stesso gruppo io prenderei comunque l'rs perche è piu facile trovare i pezzo e per l' orgoglio di essere italiano
 
1046925
1046925 Inviato: 12 Gen 2007 19:03
 

il tzr ke ha il minarelli am6 (motore migliore di quello piaggio e ke ha i gt della top studiati apposta e + reperibili) ti fa skifo????
 
1046946
1046946 Inviato: 12 Gen 2007 19:10
 

k3v ha scritto:
il tzr ke ha il minarelli am6 (motore migliore di quello piaggio e ke ha i gt della top studiati apposta e + reperibili) ti fa skifo????


secondo me da originale meglio l'rs o derbi (sono uguali) da elaborato il tzr, anke se la derbi c'è la malossi che li prepara mooooooolto bene icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
1046992
1046992 Inviato: 12 Gen 2007 19:20
 

alex09 ha scritto:
k3v ha scritto:
il tzr ke ha il minarelli am6 (motore migliore di quello piaggio e ke ha i gt della top studiati apposta e + reperibili) ti fa skifo????


secondo me da originale meglio l'rs o derbi (sono uguali) da elaborato il tzr, anke se la derbi c'è la malossi che li prepara mooooooolto bene icon_twisted.gif icon_twisted.gif



secondo me il contrario....

adesso, so che il tzr ha la marmitta che da originale è la più tappata del mondo dei cinquantini, e magari pesa 8 kg più della vecchia rs (che pesa 105kg a secco, non 89 come dice insella, guardate sul libretto) , però l'am6 da originale è leggermente meglio del derbi. cambia discorso da elaborato, in pista il gpr è ciclisticamente superiore, e anche le elaborazioni sono ottime.

e non sono di parte perchè ho l'rs del 02 icon_biggrin.gif
 
1047011
1047011 Inviato: 12 Gen 2007 19:25
 

Bodend ha scritto:
alex09 ha scritto:
k3v ha scritto:
il tzr ke ha il minarelli am6 (motore migliore di quello piaggio e ke ha i gt della top studiati apposta e + reperibili) ti fa skifo????


secondo me da originale meglio l'rs o derbi (sono uguali) da elaborato il tzr, anke se la derbi c'è la malossi che li prepara mooooooolto bene icon_twisted.gif icon_twisted.gif



secondo me il contrario....

adesso, so che il tzr ha la marmitta che da originale è la più tappata del mondo dei cinquantini, e magari pesa 8 kg più della vecchia rs (che pesa 105kg a secco, non 89 come dice insella, guardate sul libretto) , però l'am6 da originale è leggermente meglio del derbi. cambia discorso da elaborato, in pista il gpr è ciclisticamente superiore, e anche le elaborazioni sono ottime.

e non sono di parte perchè ho l'rs del 02 icon_biggrin.gif


infatti con le gpr fanno anke il trofeo malossi icon_wink.gif
comunque sul fatto del motore con la derbi original davo la m***a ai tzr originali, alle rs nn ho mai provato poi io ho messo la v6 un mio amico col tzr ha messo l'arrow e adesso siam pari
 
1047401
1047401 Inviato: 12 Gen 2007 20:51
 

alex09 ha scritto:
Bodend ha scritto:
alex09 ha scritto:
k3v ha scritto:
il tzr ke ha il minarelli am6 (motore migliore di quello piaggio e ke ha i gt della top studiati apposta e + reperibili) ti fa skifo????


secondo me da originale meglio l'rs o derbi (sono uguali) da elaborato il tzr, anke se la derbi c'è la malossi che li prepara mooooooolto bene icon_twisted.gif icon_twisted.gif



secondo me il contrario....

adesso, so che il tzr ha la marmitta che da originale è la più tappata del mondo dei cinquantini, e magari pesa 8 kg più della vecchia rs (che pesa 105kg a secco, non 89 come dice insella, guardate sul libretto) , però l'am6 da originale è leggermente meglio del derbi. cambia discorso da elaborato, in pista il gpr è ciclisticamente superiore, e anche le elaborazioni sono ottime.

e non sono di parte perchè ho l'rs del 02 icon_biggrin.gif


infatti con le gpr fanno anke il trofeo malossi icon_wink.gif
comunque sul fatto del motore con la derbi original davo la m***a ai tzr originali, alle rs nn ho mai provato poi io ho messo la v6 un mio amico col tzr ha messo l'arrow e adesso siam pari



esatto ma poi da originale l rs vecchia aveva il pignone del 13 mentre il gpr quello dell 11 e percio ke il gpr ha piu ripresa e l rs piu allungo....quindi a dire il vero io nn sono ancora sicuro al cento per cento ke vada piu l rs da originale......poi da elaborati penso ke dato ke ci sono i campionati per i gpr racing ci siano elaborazioni molto spinte....
 
1047459
1047459 Inviato: 12 Gen 2007 21:01
 

nelle gare si usano soprattutto le gpr.....di rs e tzr nn ce ne sono molte.....quindi la gpr è la migliore...
 
1047536
1047536 Inviato: 12 Gen 2007 21:14
 

mattia92 ha scritto:
nelle gare si usano soprattutto le gpr.....di rs e tzr nn ce ne sono molte.....quindi la gpr è la migliore...


l'rs non viene usata perchè è identica al gpr e non cambierebbe nulla. ormai tanto usano il gpr, che gli cambia?

tzr perchè pesa leggermente di più.

l'rs vecchia perchè è leggermente inferiore di ciclistica (non di blocco), purtroppo gli anni si fanno sentire ed era più o meno la stessa da dieci anni.

secondo me il gpr con il blocco AM6 (chi ha parlato di kit 2fast icon_lol.gif ?) in pista sarebbe addirittura meglio (e già è ottima).



poi beh, vi ripeto, io ho un rs vecchia icon_lol.gif quindi se lo dico io 0509_si_picchiano.gif
 
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