sono semplicemente poco esperto e mi era sembrata esagerata la tua reazione poiché a stento sapevo cosa c'era scritto in quella pagina, volevo qualcuno che mi dicesse cosa fosse meglio e tu lo hai fatto... a modo tuo ma lo hai fatto, non importa, nessun problema ahahah TommyTheBiker ha scritto:
blackissohappy ha scritto:
ok ma con calma caro..
Quando uno si propone di comprare un freno che con ogni probabilità gli piscerà fluido freni ovunque alla prima staccata un minimo seria, facendolo schiantare, non mi calmo.
Non mi calmo perché ognuno con la propria vita fa ciò che vuole, ma su strada pubblica non si è da soli, c'è sempre qualcuno, e io non voglio certo ritrovarmi coinvolto in un incidente perché un altro ha voluto economizzare sui freni. E in ogni caso, vedere l'ennesimo mazzo di fiori legato a un palo non fa certo piacere, quindi a prescindere dal coinvolgimento di altri, se posso evitare che qualcuno si vada a spiattellare lo faccio (anche se significa fare un po' di voce grossa).
Non dico che dobbiamo mettere tutti delle RCS, sia chiaro, ma un livello minimo ci dev'essere. E una pompa da prezzo al compratore finale di 25 (perché se sottrai il prezzo delle leve, il prezzo è quello), senza marchi e made in PRC a quel "livello minimo" non ci si avvicina manco lontanamente.
Sono stato duro? Sì. Ma meglio saperlo ora da me, in modo duro (e anche sgarbato, te lo concedo), che non su strada, quando magari sei agli 80 o 100 all'ora e si sta avvicinando una curva a strapiombo, un muro o un'auto.
Dài... bene così per le leve (se sono come le mie, e lo sembrano proprio, sono un bel prodottino), amici come prima.
lnkreative ha scritto:
in 15 giorni arriveranno se sei fortunato!
15*3 forse, se non *4
Dalla Cina ci vuole sempre un mesetto, in più come ho scritto sopra lì siamo quasi in periodo di festa...