Alewaff ha scritto:
Ciao, grazie per la risposta, grassa nel senso che mura ad un certo numero di giri. Miscela al 2%. L'unico problema è che mi hanno consigliato di non allontanarmi troppo dalla carburazione originale, anche se non sono pienamente d'accordo. Secondo me è la moto a scegliersi il getto, non una tabella che vale per tutto il mondo, poi boh potrei sbagliarmi.
L'olio cambio/frizione c'è in che senso dovrei controllare che sia sempre allo stesso livello?
Figurati, ma certo è la moto che richiede la carburazione adeguata e per farla andare come deve devi dargli la configurazione ottimale; mura agli alti giri o tra il passaggio dei medi agli alti giri? Inoltre a che tacca è posizionato lo spillo e di quanti giri è svitata la vite aria? Ti ho parlato dell'olio poichè a volte può capitare che i paraoli del cambio si spacchino e dunque l'olio del cambio si andrebbe a miscelare con quello per la miscela e risulterebbe sempre grassa ma te ne accorgeresti poichè romperebbe anche le candele ma tu per sicurezza controlla sempre dall'oblò sul carter che sia sempre allo stesso livello..meglio prevenire