LorisCosta ha scritto:
Non ce ne sono! Le marmitte per un cilindro maggiorato non puoi pretendere che siano omologate! come possono esserlo dal momento che le metti su un gruppo termico che è illegale? La stage è omologata e va meglio sicuro della sito plus, ma ti fermeranno uguale perchè è sempre un espansione a vista...il rumore già di per se del cilindro cambia! quindi ti beccheranno uguale, non puoi mimetizzarti completamente!
Quello che cerco di dirti è semplicemente che le elaborazioni vanno fatte con criterio, non alla c***o! dietro ad ogni componente c'è uno studio, non è ferraglia che si muove e basta...per cui quando si elabora si fa bene se permetti!
Sai almeno a cosa serve la marmitta per un 2 Tempi? Non va affatto sottovalutata!
P.S. ti dico che comunque quello che cerchi NON esiste. te l'ho spiegato nella prima frase. Quindi il mio consiglio è:
-Lo tieni così...non ha senso cambiare una marmitta come la tua per prenderla simile, così non ti beccano, perche sono tutte marmitte per 50cc (e lo rovinerai in fretta con conseguente calo di prestazioni)
-Metti un 50cc invece di rifare nuovo il motore e cambi la trasmissione (ti permette di andare abbastanza forte e ti garantisce affidabilità)
-Metti una marmitta adeguata per il TPR, che non sarà omologata, ma non lo rovinerai
Comunque valuterò l'opzione di montare magari un 50cc della stage 6 con una marmitta e magari rivendere il tpr (con pistone nuovo) dici che può andare perchè il meccanico sta per rimontare tutto e devo dirglielo se voglio cambiare....