TommyTheBiker ha scritto:
Vedendo la foto, direi "perché è una strada di montagna molto f**a e dove d'inverno non becchi un accidenti di nessuno, quindi puoi aprire il gas e grattare il ginocchio in sicurezza"... Quanto ci ho preso?
Si e no.
E' una strada abbastanza stretta (una moto ed una macchina ci passano al pelo) ed in molti punti priva di protezioni laterali...
Se a questo ci aggiungiamo i panorami sì, per me è una strada f**a.
Ma non è certo una strada adatta né all'apertura violenta del gas, né a grattare il ginocchio a terra. (o perlomeno non nel tratto che viene chiuso in inverno... ).
TommyTheBiker ha scritto:
Al di là dei soldi però (che sicuramente fanno girare le balle, eh) io mi preoccuperei più di eventuali sospensioni della patente, sequestri del libretto e menate accessorie varie. Mi pare molto improbabile per un "semplice" divieto d'accesso, ma considerato che il nostro CdS prevede la sospensione della patente pure per un po' di innocente "filtering" (superare le code) non me ne stupirei troppo!
Anch'io avevo paura di qualche ritorsione su libretto/patente, ma direi che i 168 neuri sono già un buon deterrente...
bingo51 ha scritto:
ma mi chiedo ,da vecchio in tutti i sensi motociclista ,se c'è un cartello di divieto perche ci vuoi andare lo stesso ???
Alle volte può essere la curiosità di vedere il perché della chiusura...
Altre volte può essere la presunzione di pensare che "sarà mica un dito di neve o un po' di terra/sassi sulla carreggiata a fermarmi"...