Inviato: 18 Nov 2015 18:28 Oggetto: beta rr lc o ac 125 4T
ciao a tutti consiglio?LA beta rr 125 4t è un buon 125?LA moto la userò soprattutto per andare a scuola e fare qualche giretto.
Volevo chiedervi se secondo voi c'è molta differenza tra il beta rr 125 AC e LC?
So che LC è meglio come prestazioni ma c'è molta differenza visto che costa quasi 2000 euro in più LC?
cosa cambia principalmente?
LC tiene circa 2 litri in piu di benzina
LC disco anteriore da 300 anzichè 260
LC forcelle leggermente migliori
come hai detto tu cambiano le prestazioni e non di pochissimo, in piu d'estate con temperature alte LC lavora anche meglio..
hai valutato l'acquisto di un buon usato? di beta in vendita ne ho visti abbastanza
Da possessore di Derbi senda SM 125 4t, motore AC montato sul beta RR, ti dico che il motore è un mulo ma ahime la potenza è tutta in basso con un allungo quasi inesistente, non ho provato il beta LC ma un WR 125 LC e devo dire che come sensazioni mi è poco piaciuto ai bassi ma ai regimi medi-alti(relativamente, è sempre un 4t) le 2 valvole in piu si fanno sentire.
Per il problema del raffreddamento ammetto che con la mia AC in estate in giornate particolarmente calde in strade con diverse salite si avverte un certo calo di prestazioni, che il modello LC non dovrebbe avere dato il miglior raffreddamento.
Sinceramente non so se vale quei 2000 euro in +, ma è anche vero che magari se un giorno volessi rivenderla questa varrebbe sicuramente di piu.
grazie mille a tutti e due si vedo che alla fine non ci sono ste grandi differenze da spendere 2000 euro in più
Edoardo23
Foglio Rosa
Ranking: 5
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi