tibbs ha scritto:
Non è il massimo, ma vista la fame di moto finto-retrò, unita al prezzo che sarà presumibilmente concorrenziale, potrebbe fare discreti numeri.
In effetti Benelli non si sta muovendo malissimo nella fascia A2: è vero che sono moto senza guizzi particolari, ma il prezzo basso è allettante. Rimangono sempre i dubbi sull'affidabilità del prodotto e della rete d'assistenza, ma magari realizzare motine semplici come queste è più facile che non fare le vecchie 3 cilindri, affascinanti ma problematiche.
Potresti aver ragione, da quanto so (relativamente poco) non sono usciti i problemi, alcuni anche gravi, che si sono visti sulle TNT. Quindi magari benelli si trova meglio a realizzare queste moto più piccole che non le grandi cilindrate con mandrie di cavalli. Forse visto anche il periodo storico non è una scelta pessima, infatti la bn 302 ha fatto bei numeri. A questo punto i problemi rimangono una rete di assistenza con voragini abnormi e second me anche una mancanza di pubblicità (la bn 302 la conobbi quasi per caso proprio qui sul forum).