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Sportiva abitabile per il passeggero
15494875
15494875 Inviato: 13 Nov 2015 18:20
 

CBR_125R ha scritto:
La Futura come il VFR o la ZZR sono gran bei mezzi ma gratteresti le pedane come con il BMW R1200RS...

Non avendone mai provata una (tu si?) non posso dirlo con certezza, ma permettimi di dubitare. Per quanto riguarda i pesi (all'epoca si usava a vuoto) con la Futura siamo a 210kg, idem per la ST4. Con la SS1000DS scendiamo a 188. Ecco una Futura in azione in pista icon_eek.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



Alla fine di tutta questa discussione mi sto riavvicinando molto a queste moto. Se EICMA non porta buon vento potrei orientarmi su una di quelle e che Dio me la mandi buona. I prezzi sono comunque decisamente accessibili confrontati al nuovo, quindi il rischio ci può stare, soprattutto se l'unica alternativa è un saltafossi obeso.

Lore749 ha scritto:
Una 999?

Infatti è un'opzione che sto valutando come mio prossimo acquisto, solo che è un pò vecchiotta eusa_think.gif

La 999 era il mio sogno da adolescente. A confronto con i due modelli successivi sembra molto meglio per il passeggero, ma non so quanto si guadagni rispetto alla Daytona (tutto sommato il sellino non è così piccolo, però è alto e sottile). Resta comunque il problema dell'età icon_sad.gif
 
15495102
15495102 Inviato: 14 Nov 2015 2:32
 

Mettere il ginocchio a terra non vuol dire per forza piegare!
La Futura non l'ho provata, di certo in strada gratta prima della Daytona!
 
15495110
15495110 Inviato: 14 Nov 2015 4:28
 

CBR_125R ha scritto:
Urano mi sembra che tu voglia la botte piena e la moglie ubriaca!
Se cerchi una moto comoda per due per forza non è troppo sportiva, così come una moto sportiva non sarà mai comoda per il passeggero...


Quoto!!!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

Urano, mi sa proprio che moto per te non ce ne sono attualmente in commercio!!!!

Viste le tue esigenze (non quelle di tua moglie 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif ) non ti rimane che valutare l'acquisto di una Super Sportiva 1000 top di gamma, giapponese o europea, se la tua bellissima e prestazionale Daytona non ti soddisfa più!!!

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15495134
15495134 Inviato: 14 Nov 2015 8:15
 

Per completezza d'informazione guarda la Kawasaki Versys 1000 (moto della categoria "Motocamper") che piegoni alla Futura:

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15495153
15495153 Inviato: 14 Nov 2015 9:20
 

CBR_125R ha scritto:
Mettere il ginocchio a terra non vuol dire per forza piegare!

Chi l'ha mai detto? Guarda la posizione della testa, l'apertura delle braccia e la distanza delle mani dall'asfalto del tester della Futura. Quella è l'impostazione che ho sulla Daytona e che voglio mantenere.

CBR_125R ha scritto:
La Futura non l'ho provata, di certo in strada gratta prima della Daytona!

Contado che con la Daytona ho sfiorato lo slider una sola volta in 70000km (alla Rio di Misano e con gomme racing), posso tranquillamente concedere un po' di margine. Il che non significa arrivare ai livelli della R1200RS dove gratti durante il giro di prova del concessionario.

CBR_125R ha scritto:
Per completezza d'informazione guarda la Kawasaki Versys 1000 (moto della categoria "Motocamper") che piegoni alla Futura:

Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert

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Cosa credi che pensi io (e tutti quelli che verranno nel topic alla ricerca di una sportiva) di te dopo questa tua brillante uscita? Questo è spam ot e non è desiderato. No GS, no Tracer, no Versys. Solo moto con impostazione sportiva. Se non hai la capacità di distinguere una Futura da una Versys, fai un favore a te stesso e vai a fare ranking da un'altra parte.

pinocaponord ha scritto:
Urano, mi sa proprio che moto per te non ce ne sono attualmente in commercio!!!!

Il K1300S si avvicina molto. I miei dubbi a riguardo sono già stati esposti, ma se uscisse un aggiornamento sarebbe decisamente papabile 0509_up.gif

pinocaponord ha scritto:
Viste le tue esigenze (non quelle di tua moglie 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif ) non ti rimane che valutare l'acquisto di una Super Sportiva 1000 top di gamma, giapponese o europea

Se non fossero di fatto tutte monoposto l'avrei già fatto icon_cry.gif

pinocaponord ha scritto:
se la tua bellissima e prestazionale Daytona non ti soddisfa più!!!

Mai detto questo. L'estate scorsa ho avuto per una settimana l'899 a noleggio e alla fine sono stato contento di riconsegnarla e tornare dalla Daytona icon_wink.gif
 
15495186
15495186 Inviato: 14 Nov 2015 10:54
 

Ma guarda visto le b****e che stavi dicendo volevo solo farti capire che la Futura, K ecc ecc non saranno mai sportive come la Daytona...
Mettere la foto di una moto in pista con uno intutato non vuol dire che la moto sia sportiva o che non gratti le pedane.
Va cambiato l'approccio al tipo di moto...
Sei tu che dicevi che non vuoi motocamper ma bestie da più di 250kg cosa sono??

Poi stai pure sereno e pacato come lo siamo tutti nei tuoi confronti...
 
15495249
15495249 Inviato: 14 Nov 2015 13:38
 

Ahaha motocamper , suv a due ruote, grattare pedane, daiiii sii serio molla lo scooter tamarro con l ottantino e prendi una moto del 21 esimo secolo, piegherai a bestia! Trovo tu abbia le idee un filo confuse, e visto che non hai problemi di budget, aspetta eicma, è probabile che esca la nuova ducaudi tipo st4, e probabilmente un boxer carenata sport touring.
La futura st comunque resta OGGi una moto di alto livello, così come una splendida ST 3 S o ST4 S
 
15495261
15495261 Inviato: 14 Nov 2015 14:13
 

CBR_125R ha scritto:
Ma guarda visto le b****e che stavi dicendo volevo solo farti capire che la Futura, K ecc ecc non saranno mai sportive come la Daytona...

Sereno e pacato e intanto mi dai ripetutamente dell'imbecille che dice boiate e non sa distinguere la sportività di una K da una da Daytona (che egli stesso possiede) eusa_clap.gif

CBR_125R ha scritto:
Sei tu che dicevi che non vuoi motocamper ma bestie da più di 250kg cosa sono??

Sono il meglio che trovo adesso nei listini del nuovo, senza andare indietro di 10 anni. Moto come la tua, saranno anche le migliori del mondo, ma io proprio non le sopporto, non è difficile da capire.

Se ti va di approfondire leggi questa comparativa: Link a pagina di Triumphchepassione.com "le pedane [dell'Aprilia sono] molto alte permettono di raggiungere un elevato angolo di piega"

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15495346
15495346 Inviato: 14 Nov 2015 17:24
 

..notizia di servizio...
La K1300S non è più a listino bmw...ho chiamato perchè ci stavo facendo un pensiero serio...
Mi hanno detto che fra 1 o max 2 anni esce qualcosa di simile ma con il motore 1600... il 1300 non lo faranno più.
Spingono la S1000 nelle varie versioni....
Ambasciator non porta pena.... però è significativo che il mercato SS +touring veloce è proprio poco considerato...mi terrò la mia bella ST4 fino alla morte.
 
15495353
15495353 Inviato: 14 Nov 2015 17:42
 

Va be di te me ne hanno parlato, mi hanno detto che hai sempre ragione e si fa fatica a ragionare...
Se rileggi con calma quello che ho scritto capirai che parlavo solo per cercare di farti riflettere che dovrai comunque avere una moto di compromesso...
Ma visto che ti arrocchi nelle tue convinzioni ed attacchi perché non hai altri argomenti validi per argomentare le tue opinioni, ti saluto.
Buona vita.
 
15495451
15495451 Inviato: 14 Nov 2015 20:47
 

silqua1955 ha scritto:
..notizia di servizio...
La K1300S non è più a listino bmw...ho chiamato perchè ci stavo facendo un pensiero serio...
Mi hanno detto che fra 1 o max 2 anni esce qualcosa di simile ma con il motore 1600... il 1300 non lo faranno più.
Spingono la S1000 nelle varie versioni....
Ambasciator non porta pena.... però è significativo che il mercato SS +touring veloce è proprio poco considerato...mi terrò la mia bella ST4 fino alla morte.

Il 1600 mi sembra un po' eccessivo. A quel punto diventa davvero difficile contenere il peso. Però se buttano fuori una moto di questo segmento su base S1000, per me andrebbe alla grande.
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Il problema è che la vorrei per la prossima estate icon_xd_2.gif

L'ST4 è tra le papabili, molto più diffusa dell'SS1000DS e Futura e ce ne sono diverse in vendita. Se l'avessi comprata all'epoca me la terrei più stretta della Daytona, ma ora l'idea prenderne una usata e portarla a migliaia di km da casa senza conoscerne la storia mi spaventa un po'. Ehssì che già allora ero attratto dal segmento, ma non avevo ancora la moglie eusa_doh.gif
 
15495638
15495638 Inviato: 15 Nov 2015 9:20
 

Scusate mi sono perso, ma il VFR perchè l'abbiamo scartato?l'800 almeno...
Visto il grande successo delle crossover dubito (parere personalissimo) buttino fuori una sport tourer su base 1000dopo l'XR....
Hanno da vendere già il 1200RS che non mi sembra sia stato accolto benissimo....Però ricordo di aver letto qualcosa e ne parlavano benissimo dicendo che era una moto che con la naked non aveva più di tanto a che fare.....io non la considero solo causa prezzo...
Mi ha spiazzato la notizia sul k1300.... l'avevo rivalutato dopo aver letto questo sul 1200...
Link a pagina di Moto.it
 
15495662
15495662 Inviato: 15 Nov 2015 10:12
 

Parlando di VFR, il 1200 è ghiotto, ma ha delle linee discutibili, l'800 mi piace molto di più (non mi fa comunque impazzire), ma mi lascia un po' a desiderare come contenuto. Venendo da una categoria inferiore è sicuramente una buona moto, ma personalmente la vedo come un grosso passo indietro. Quasi lo stesso peso del K, ma molto meno motore e l'impostazione è molto tour e poco sport. E' vero che in quanto a numeri è più o meno in linea con le altre considerate (Aprilia e Ducati), ma queste per me hanno tutt'altro fascino.

Qui c'è una bella comparativa Link a pagina di Triumphchepassione.com La VFR presa in considerazione è quella di 10 anni fa, ma ho la sensazione che Honda negli anni stia ripiegando sempre più su economia e semplicità di guida (vedi cambi automatici a doppia frizione) piuttosto che sulle pure prestazioni.

Vale un po' lo stesso discorso della Z1000SX: non c'è niente di specifico contro cui puntare il dito, ma il risultato globale appare comunque mediocre, ovviamente parlo sempre e solo per me, sicuramente per altri sono moto ideali 0509_up.gif

Forte il Kappone a 300mila!! icon_mrgreen.gif
 
15496974
15496974 Inviato: 17 Nov 2015 8:47
 

Niente Ducaudi ST purtroppo, tanto hype ma alla fine solo nuove versioni di moto già viste e riviste... delusione. Speriamo che le altre case facciano meglio.
 
15497330
15497330 Inviato: 17 Nov 2015 16:39
 

CBR_125R ha scritto:
Urano mi sembra che tu voglia la botte piena e la moglie ubriaca!
Se cerchi una moto comoda per due per forza non è troppo sportiva, così come una moto sportiva non sarà mai comoda per il passeggero...

La Futura come il VFR o la ZZR sono gran bei mezzi ma gratteresti le pedane come con il BMW R1200RS... Senza contare il peso che è lo stesso dei motocamper!
O fai come il Vena e prendi un Multistrada (oppure XR oppure quello che è...), altrimenti tieniti la tua Daytona... Non esiste una moto comoda per due e che pieghi come una SS! 0509_up.gif
Ho trovato la pace dei sensi, per un utilizzo di coppia, con la Tracer... Proprio perchè una moto che piega come il mio ex 636 ed è comodo come il mio ex CBF 1000ST non ne fanno!
Ho preso la moto che piega quasi come il Ninja ed è comodo quasi come il CBF!


E secondo me anche l'uva nella vigna.

La futura, il vfr o la zzr nel misto ed in pista sono dei cassoni.
Vanno bene per fare del turismo veloce, preferibilmente in autostrada, ma di sportivo a parte il nome, le carene ed i mezzi manubri hanno ben poco.

Si certo piegano, ma con la dovuta calma e le strade che sono invitanti per una ss 600 tipo la Daytona per quelle motorette non lo sono affatto.
Se il misto è un poco più stretto della Serravalle, sono impegnative da guidare, ma non nel senso buono del termine, ma nel senso che ti fanno fare fatica e nonostante gli sforzi sono lente e macchinose nel piegarsi/girare.
Stessa cosa, anzi con maggiore differenza, in pista, dove le ss 600 ti sverniciano.

Con le ss 600 tipo la Daytona hanno in comune, come già detto, i mezzi manubri, ma come tipo/piacere di guida sono completamente un altra cosa.
Se cerchi le sensazioni di guida di una ss non le trovi certo in questo tipo di motorette.
Se le varie multitutto non ti piacciono e vuoi il piacere di guida delle ss, secondo me queste sport-tourer non sono la soluzione.
Meglio, sempre secondo me, restare proprio sulle ss, magari salire di cilindrata per aumentare leggermente l'abitabilità, e orientarsi su quei modelli che, da sempre, sono i meno scomodi, come honda e Suzuki.


doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
15497450
15497450 Inviato: 17 Nov 2015 19:04
 

biondob ha scritto:
E secondo me anche l'uva nella vigna.

Vabbè, uva nella vigna.. mi basterebbe una S1000RR con il culo del K1300S, in modo che la moglie non è su un trespolo, ha una sella larga e imbottita su cui posarsi e ha dei bei maniglioni a cui aggrapparsi. Rifatto un attimo il disegno delle carene (se non già previsto in progetto), il gioco è fatto. Fanno moto naked, dove devono cambiare tremila settaggi, mappe, plastiche, passaggi dei cavi, etc.. e crossover dove va riprogettato pure il telaio! Questa sarebbe uno scherzo, potrebbe addirittura essere un pacchetto opzionale per incrementare le vendite delle SS.

A detta dei possessori moto come l'ST4 e la Futura sono signore moto, molto divertenti e chi le ha se le tiene ben strette. Poi vabbe' per ciascun motociclista la miglior moto è quella che egli stesso possiede. Io non ho mai avuto il privilegio di provarne una, quindi mi limito a manifestare il mio fascino.

Le SS 1000 Jappe sono sicuramente più abitabili per il pilota (che non mi interessa), ma per il passeggero non le vedo migliori della mia, anzi: più si avanza con gli anni più il sellino del passeggero diventa un fazzoletto, spesso coperto da un guscio di plastica.

Ho seguito con attenzione tutte le anteprime di EICMA, ma anche quest'anno nulla di interessante. A questo punto sto valutando la possibilità di cambiare genere di sportività e andare su un Truxton R che è decisamente fascinosa. E' nel mirino, ora si aspettano dettagli aggiuntivi e magari poi ci scappa la prova...

Ultima modifica di urano88 il 17 Nov 2015 19:33, modificato 1 volta in totale
 
15497479
15497479 Inviato: 17 Nov 2015 19:33
 

Ma anche la Daytona 675r my 2013 (scarico basso per intenderci) è tanto scomoda? Avevo letto un pò di post e articoli e pareva migliorata rispetto alle versioni precedenti... eusa_think.gif ci stavo facendo un pensierino..
 
15497490
15497490 Inviato: 17 Nov 2015 19:42
 

Lore749 ha scritto:
Ma anche la Daytona 675r my 2013 (scarico basso per intenderci) è tanto scomoda? Avevo letto un pò di post e articoli e pareva migliorata rispetto alle versioni precedenti... eusa_think.gif ci stavo facendo un pensierino..


Dipende se parli per il pilota o passeggero. Per quanto mi riguarda la posizione di guida sulla Daytona potrebbe essere anche più estrema (manubri più bassi e avanzati) e non mi lamenterei per niente icon_mrgreen.gif D'altro canto ho anche provato a stare dietro e non è molto piacevole: sellino alto, stretto e duro, puoi scaricare un po' di peso coi gomiti sulle ginocchia, ma è stancante e alla (non tanto) lunga il culo fa male, non c'è niente da fare icon_sad.gif Guardando il modello nuovo il sellino è stato ridotto di dimensioni (ma perché!?!), quindi...
 
15497502
15497502 Inviato: 17 Nov 2015 19:54
 

Bel casino, secondo me come compromesso migliore era la serie 749/999... oppure anche la Suzuki gsx-r non è male (provata anche da passeggero).
 
15497506
15497506 Inviato: 17 Nov 2015 19:57
 

Forse col 999 si guadagna qualcosa. Oltretutto è una moto che mi piace un sacco. Ho avuto il privilegio di provare una R (monoposto accidenti!) e sono rimasto così icon_eek.gif la mia in confronto è un paracarro icon_xd_2.gif

Dovrei trovarne una su cui sedermi in coppia...
 
15497509
15497509 Inviato: 17 Nov 2015 20:03
 

urano88 ha scritto:
Forse col 999 si guadagna qualcosa. Oltretutto è una moto che mi piace un sacco. Ho avuto il privilegio di provare una R (monoposto accidenti!) e sono rimasto così icon_eek.gif la mia in confronto è un paracarro icon_xd_2.gif

Dovrei trovarne una su cui sedermi in coppia...


Io mi sono fermato alla 999S (biposto) e mi aveva veramente stupito! Guarda, la mia ragazza non si era mai lamentata della scomodità (se restiamo in giro di 4/500 chilometri, oltre ci lamentavamo entrambi icon_xd_2.gif ) forse è aiutata anche dal fatto che non siamo due cime, 1.72 per me e 1.68 circa per lei
 
15497765
15497765 Inviato: 18 Nov 2015 0:23
 

La 749 è comoda per pilota e passeggero, ma non è una moto turistica. Scalda e scalcia... La 999 non credo vada migliorando. Poi ognuno la vive in maniera diversa, ma personalmente pur trovandola molto abitabile non la consiglierei come viaggiatrice.

A questo punto valutare di "customizzarti" una ss mille?

Ps: a un messaggio privato che intendeva darti uno spunto, anche se nella direzione magari non più giusta per te, puoi anche rispondere un "grazie": non si offende nessuno.
 
15497837
15497837 Inviato: 18 Nov 2015 9:20
 

Beh, d'altro canto non conosco nessuno che consiglierebbe una Daytona come viaggiatrice (a detta di molti è tra le moto più scomode sulla piazza). Quando la uso in trasferimenti lunghi mi metto in autostrada e soffro, ma poi raggiungo le strade che mi sono segnato e mi dimentico di tutto icon_mrgreen.gif

In effetti la customizzazione, sostituendo la coda originale con una ad-hoc che mi riposizioni il passeggero, potrebbe essere una via percorribile. Non sono un fan del custom: si spende un sacco per svalutare il mezzo, ma in questo caso forse ne vale la pena, resta da trovare qualcuno bravo, perché personalmente non ho né il tempo né i mezzi.

Per il PM chiedo perdono: non ho avuto tempo di rispondere immediatamente e poi mi è passato di mente. Capita più spesso di quanto immagini 0510_help.gif Comunque ora l'argomento crossover penso sia (finalmente) esaurito: soluzione definitiva per molti, ma putroppo sono tra i pochi che vogliono mantenere le braccia strette e basse, già la Panigale ha i semimanubri un po' troppo aperti per i miei gusti.
 
15497852
15497852 Inviato: 18 Nov 2015 9:42
 

urano88 ha scritto:
Beh, d'altro canto non conosco nessuno che consiglierebbe una Daytona come viaggiatrice (a detta di molti è tra le moto più scomode sulla piazza). Quando la uso in trasferimenti lunghi mi metto in autostrada e soffro, ma poi raggiungo le strade che mi sono segnato e mi dimentico di tutto icon_mrgreen.gif

In effetti la customizzazione, sostituendo la coda originale con una ad-hoc che mi riposizioni il passeggero, potrebbe essere una via percorribile. Non sono un fan del custom: si spende un sacco per svalutare il mezzo, ma in questo caso forse ne vale la pena, resta da trovare qualcuno bravo, perché personalmente non ho né il tempo né i mezzi.

Per il PM chiedo perdono: non ho avuto tempo di rispondere immediatamente e poi mi è passato di mente. Capita più spesso di quanto immagini 0510_help.gif Comunque ora l'argomento crossover penso sia (finalmente) esaurito: soluzione definitiva per molti, ma putroppo sono tra i pochi che vogliono mantenere le braccia strette e basse, già la Panigale ha i semimanubri un po' troppo aperti per i miei gusti.


Ma il problema della 749/999, ripeto, a mio parere, non è la scomodità, anzi: personalmente la trovo una posizione molto più sportiva e insieme molto più comoda di quella di un gsx-r di ultima generazione. Il problema è il carattere della moto e relativo calore.

Per la customizzazione, mi sembra l'unica strada al momento per te percorribile. Io potrei anche indicarti un'officina che sono certo farebbe le cose fatte bene. Ovviamente la modifica dovrebbe essere reversibile. Certo per te non è comodissimo venendo da Ginevra...

Per il Pm... ok...

Per le crossover, a ognuno il suo, ma se fossi in te, per potermi anche solo togliere lo sfizio di dire a chi le consigliava "l'ho provata, mi fa schifo" proverei una degna esemplare del segmento. Io sono andato a provare la Tracer sicuro non mi sarebbe piaciuta: che cantonata! La moto stradale più piacevole che abbia mai guidato. Non ho valutato seriamente l'acquisto solo perchè non ho ancora chiuso con la pista (e perchè non ho budget per due moto, altrimenti avrei avuto poco da pensare). Per chi è abituato ai semimanubri è difficile fidarsi a piegare con una moto come la Tracer, ma bastano due curve "in fiducia" e capisci che è solo diverso, ma le potenzialità le ha tutte.
 
15497869
15497869 Inviato: 18 Nov 2015 10:10
 

io torno a proporre KTM 1290 GT icon_asd.gif icon_asd.gif Link a pagina di Youtu.be

A parte gli scherzi, credo
sia più facile prendere una Super naked come la 1290 R (non la gt icon_wink.gif )
e Kittarla da GT con quei accessori che possono essere utili per passeggero e guidatore piuttosto che prendere una SS e customizzarla eusa_think.gif
 
15497875
15497875 Inviato: 18 Nov 2015 10:18
 

om1 ha scritto:
io torno a proporre KTM 1290 GT icon_asd.gif icon_asd.gif Link a pagina di Youtu.be

A parte gli scherzi, credo
sia più facile prendere una Super naked come la 1290 R (non la gt icon_wink.gif )
e Kittarla da GT con quei accessori che possono essere utili per passeggero e guidatore piuttosto che prendere una SS e customizzarla eusa_think.gif


I cruccolotti lo fanno spesso. Ho visto molte R1 e RSV Mille messe in versione Touring. Di solito le prime modifiche sono i semimanubri, ma dubito Urano metterà questa modifica fra quelle assolutamente obbligatorie icon_xd_2.gif
 
15497877
15497877 Inviato: 18 Nov 2015 10:21
 

CoffeeWolf ha scritto:
I cruccolotti lo fanno spesso. Ho visto molte R1 e RSV Mille messe in versione Touring. Di solito le prime modifiche sono i semimanubri,

i cruccolotti fanno appunto la modifica da te detto, e ci aggiungono 2 borse..

ma devo ancora vedere uno che trasforma il culo per far stare il passeggero

anche perchè solitamente la donna crucca che viene giù in Italia ha la sua moto...
 
15497892
15497892 Inviato: 18 Nov 2015 10:45
 

I tedeschi sul sellino del passeggero ci mettono 3 quintali di bagagli, che... non soffrono e non si lamentano rotfl.gif

Forse sarebbe più facile montare i semimanubri ad una naked... guardando le 1290 in quest'ottica cambia tutto, ma mi sembra che le plastiche siano sagomate per la posizione molto rialzata del manubrio e impediscono/limitano l'accesso alle forcelle icon_neutral.gif

Certo che prendere una moto da 20mila € con già l'idea di stravolgerla... boh! Intanto aspetto news sul nuovo Truxton R icon_wink.gif
 
15498076
15498076 Inviato: 18 Nov 2015 15:01
 

Ho curiosato nelle specifiche della 1290 GT e ragazzi che roba!! Sulla carta e come dotazioni è davvero impressionante. L'impostazione di guida continua a farmi storcere il naso... ma forse dovrei provarla eusa_think.gif

ktm.com ha scritto:
La 1290 Super Duke R ci ha fatto riflettere. Cosa sarebbe successo se avessimo abbinato le prestazioni interstellari della "Bestia" al comfort quotidiano per due passeggeri?

Dovevate partire dall'RC8, non dalla super Duke!!! 0510_amici.gif 0510_amici.gif 0510_amici.gif
 
15506268
15506268 Inviato: 30 Nov 2015 14:46
 

Ma... te la butto un po' lì... Un GTR 1400?
A me piace moltissimo. Ci sono salito all'eicma e mi è sembrata davvero comoda. Si dice sia sportivetta come indole. Di sicuro non da ginocchio a terra, ma non credo annoi. Certo non è una sport, ma dovrebbe essere un bel bestione. Ti intriga o è decisamente troppo grossa?

Se poi ti stanchi delle valigie...

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