om1 ha scritto:
a leggere hai descritto ... KTM 1290 Super Duke GT
Posizione eretta, manubrio alto, sella passeggero sottile sottile... direi che siamo completamente fuori.
ale182 ha scritto:
Beh il VFR 1200 ha il cardano....
secondo me potresti rimanere in casa triumph e valutare una Sprint ST 1050 usata.....
La Sprint a suo tempo l'avevo considerata al posto della Daytona, ma venendo dal 125 mi spaventavano peso e potenza. Penso che sia ancora una moto valida, ma mi piacerebbe qualcosa di più aggiornato. Anche tornare in casa Aprilia con una RST Futura, mi fa piangere da quant'è bella, ma poi come anzianità, assistenza, reperibilità dei ricambi... argh!! Ma perché non fanno più moto del genere
immagini visibili ai soli utenti registrati
sigsegv ha scritto:
Posso solo dirti che un mio amico si era trovato molto bene con il K1200S, sia facendo turismo con la compagna fino a 10000 km (Capo Nord), sia girando ben più allegro quando era solo. E' che rimane comunque una moto da 250kg in ordine di marcia e quasi 1600 mm di interasse...
Ma credo ti convenga davvero aspettare EICMA, non sia mai che BMW tiri fuori un S1000S. O magari Ducati ha una Panigale Strada tra i 13(?) nuovi modelli per il 2016.
Il K1300S probabilmente è ancora in cima alla mia lista. Ma appunto spero di vedere qualcosa di più convincente a EICMA! Entrambi i modelli che immagini sarebbero papabili, ammesso che non diventino come la GSX S 1000 F: moto "vorrei ma non posso" senza alcun comfort aggiuntivo per il passeggero rispetto alle pure sportive.