Fabione_f15 ha scritto:
La mia ela è questa:
gt: Dr ( casa produttrice del trophy, indi per cui è totalmente uguale, spendi solo meno)
marmitta: top nardo/ shot v2-3-4 / pinasco powersound
carburatore: dell'orto phbg 21
frizione: malossi fly clutch ( se la tua non ha + di 15mila km non cambiarla, dato che l'originale va molto meglio di altre aftermarket)
variatore: top GP tpr - pinasco
filtro: red sponge
centralina: top rossa
pacco lamellare: top 8 petali - pinasco powerspacer
correttore di coppia: top
Cinghia: yamaha originale
Rapporti 13/44: malossi
Copri rapporti: top nardò
Campana frizione: one ( campana non serve a molto, se hai disponibilità economica e non ti cambia niente spendere 30€ prendila, attacchi meglio a caldo e basta)
Collettore: simil originale per 21 ( non ricordo se l'originale ci sta per il 21, cerca un po su internet)
Il collettore top 360 sta sul 21? Si
Ecco ti ho modificato io il tutto, ti consiglio monomarca top perchè è la marca migliore per minarelli, come la pinasco... infatti ti ho messo due opzioni (variatore e pacco lamellare) perchè entrambi sono eccezzionali. Come ti ho detto frizione e campana sono superflui...veramente..
Una cosa, se fai un ordine su internet prendi la molla gialla top +16%.
Se segui questa elaborazione come ti ho detto io fidati che andrai molto forte...