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Cilindro opaco, scaldato?
15485604
15485604 Inviato: 1 Nov 2015 13:59
Oggetto: Cilindro opaco, scaldato?
 

Ciao a tutti, lo scooter settimana scorsa è stato preparato. Per una settimana è andato una bomba ora da due giorni sembra essere piu moscio e sembra aver perso potenza..
Ho tirato giu il cilindro e l'ho trovato lucido ma con questa parte opaca

immagini visibili ai soli utenti registrati

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A me sembra non contare molto..
 
15485633
15485633 Inviato: 1 Nov 2015 14:42
 

infatti... icon_rolleyes.gif
 
15485654
15485654 Inviato: 1 Nov 2015 16:34
 

lolipop ha scritto:
infatti... icon_rolleyes.gif

I pezzi montati sono tutti nuovi
Ho provato a ingrassa - smagrire, a tarare anche con i rulli da due ma sembra aver perso potenza non so..
Può essere la benzina?
 
15485700
15485700 Inviato: 1 Nov 2015 18:06
 

no,i segni opachi fanno vedere dove non c'è usura,probabilmente il pistone è "vuoto"li,non ha materiale di attrito,quindi si potrebbe anche dire che non è "passato"...la perdita di potenza è dovuta alla perdita di quei pochi centesimi di millimetro che si hanno alla prima usura,quindi ..non ci far + caso!
 
15485752
15485752 Inviato: 1 Nov 2015 18:55
 

No forse non mi sono spiegato icon_asd.gif
In pratica appena l'avevo messo era gia usato.. Rodato pure.. E andava bene.
Dopo in pratica ho fatto benzina in un posto dove non sono mai andato, e ha iniziato ad'andare meno di un 50... L'unica cosa rimasta invariata è l'allungo eusa_think.gif
Un f12 di un mio amico originale martedi scorso gliele davo a 1/3 di acceleratore, ora mi supera devo aspettare che prendo io 80 90 che lui si ferma a 80 per raggiungerlo..
Non è tanto buono da una preparazione completa top.. che alla fine andava da dio prima
 
15485756
15485756 Inviato: 1 Nov 2015 19:02
 

svuota il serbatoio e cambia benzina,e non prendere per il culo il motoclub grazie!
 
15485767
15485767 Inviato: 1 Nov 2015 19:13
 

lolipop ha scritto:
svuota il serbatoio e cambia benzina,e non prendere per il culo il motoclub grazie!

Scusami ma non ho preso in giro nessuno!
Ho solo esposto il problema che sto avendo da un paio di giorni, e dato che non ho toccato nulla ha iniziato ad'andare male tutto!! Tutto qui
 
15485769
15485769 Inviato: 1 Nov 2015 19:14
 

Se ti riferisci a quanto ho detto prima, che i pezzi montati sono tutti nuovi, di fatto è tutto nuovo. solo il cilindro e la marmitta sono usati, ma il cilindro ha si e no 200 km dato che è stato rettificato.. anzi forse meno, mi spiace se l'hai presa come un'offesa non era mia intenzione scusami
 
15485820
15485820 Inviato: 1 Nov 2015 20:07
 

Sposto in meccanica.
Lamps!
 
15486039
15486039 Inviato: 2 Nov 2015 2:33
Oggetto: Re: Cilindro opaco, scaldato?
 

SimoTph ha scritto:
Ciao a tutti, lo scooter settimana scorsa è stato preparato. Per una settimana è andato una bomba ora da due giorni sembra essere piu moscio e sembra aver perso potenza..
Ho tirato giu il cilindro e l'ho trovato lucido ma con questa parte opaca
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert
A me sembra non contare molto..
invece importa eccome perché avere il cilindro usurato nella parte bassa sta indicare che non scaldi correttamente il motore prima di cominciare a salire di giri il che porta a far scaldare prima la testata del pistone e in seguito alla parte in basso quindi se nella parte alta non hai attriti nella parte in fondo li hai e come è questo causa un consumo irregolare sia del cilindro e del pistone ricordati sempre di dare una scaldata omogenea sempre al motore quando elaborato prima di metterti a fare velocità anche normali alle volte ma comunque su un elevato numero di giri detto questo non si può certo dire che il motivo possa essere questo però a dire il vero data la foto io credo che sia proprio questo motivo
 
15486209
15486209 Inviato: 2 Nov 2015 10:34
Oggetto: Re: Cilindro opaco, scaldato?
 

Jonathyan ha scritto:
invece importa eccome perché avere il cilindro usurato nella parte bassa sta indicare che non scaldi correttamente il motore prima di cominciare a salire di giri il che porta a far scaldare prima la testata del pistone e in seguito alla parte in basso quindi se nella parte alta non hai attriti nella parte in fondo li hai e come è questo causa un consumo irregolare sia del cilindro e del pistone ricordati sempre di dare una scaldata omogenea sempre al motore quando elaborato prima di metterti a fare velocità anche normali alle volte ma comunque su un elevato numero di giri detto questo non si può certo dire che il motivo possa essere questo però a dire il vero data la foto io credo che sia proprio questo motivo

Pultroppo lo scooter non l'ho usato solo io in questi due giorni.. L'ho prestato l'altro ieri proprio quando ho fatto benzina.. Ma comunque 2 minuti l'ha scaldato.. Poi non so comè andato in giro..
Possibile che possa incidere cosi tanto?? C***o ho buttato soldi se ora devo ricomprarlo eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
Io prima di partire lo scaldo piu o meno 1 - 2 minuti con piccole accellerate, e poi un'altro minuto con accellerate non esagerate ma verso la metà ecco...
Poi 1 km ad'andatura lenta e poi lo tiro un po ..

Comunque. sta mattina l'ho preso in mano lo scooter, scaldo parto e non so.. Sembrava girare meglio. Ti spiego da cosa l'ho capita.
Quando andava bene, come nel video che avevo postato, questo
Link a pagina di Youtube.com
Se stavo sui 40- 50 il motore stava bello alto di giri, come si dice.. pronto ecco..
Invece in questi giorni alla stessa velocità e con gli stessi pezzi, i giri erano moooolto piu bassi..
Sta mattina invece, per miracolo i giri sembravano quasi gli stessi di quando andava bene..
L'unica cosa che se apro si alza di giri si, ma non al massimo.. è come se apro a 4/5 e poi va su tutto.. Non so se riesco a spiegarmi.. Prima invece se spalancavo tirava su tutti i giri da dio.. Infatti ora sto caricando il video di come andava sta mattina, se hai tempo guarda quello che ti ho linkato, era del 29.. l'ultimo giorno in cui andava bene..
Ora sembra che è vuoto non so.. non spinge come prima.. i sorpassi ti faccio un'esempio ci mettevo 2 secondi a farli prima, ora molto di piu perchè sembra avere la spinta del 50 eusa_wall.gif
Appena si carica il video te lo posto.. speriamo che se stamattina andava meglio, magari è sul serio la benzina.. lo spero perchè non ho piu un soldo
 
15486227
15486227 Inviato: 2 Nov 2015 10:49
 

Ecco il video
Link a pagina di Youtube.com
Confrontandolo con quello di prima si sente che è come se appena apro fa qualche secondo come se fosse aperto a 4/5 e poi va su..
E comunque sembra vuoto, non ha la stessa potenza di prima
 
15486391
15486391 Inviato: 2 Nov 2015 13:46
 

Seguo il topic
Comunque per risolvere (se è proprio il gt e non altro) basta una rettifica con pistone nuovo...
 
15486400
15486400 Inviato: 2 Nov 2015 14:01
 

FranzBog ha scritto:
Seguo il topic
Comunque per risolvere (se è proprio il gt e non altro) basta una rettifica con pistone nuovo...

è gia stato rettificato..
Comunque oggi vado a cambiare la benzina.. speriamo sia quella dato che sta mattina gia andava meglio
 
15486402
15486402 Inviato: 2 Nov 2015 14:02
 

SimoTph ha scritto:
Ecco il video
Link a pagina di Youtube.com
Confrontandolo con quello di prima si sente che è come se appena apro fa qualche secondo come se fosse aperto a 4/5 e poi va su..
E comunque sembra vuoto, non ha la stessa potenza di prima
beh in effetti la differenza io la sento dal rumore non riesco a capire se hai un filtro aperto o no poi ho notato anche la differenza che c'era appunto nel clima dalla prima prova alla seconda prova e non ti dico che il problema stia lì però questa cosa unità un filtro aperto potrebbe averti dato semplicemente dato un problema di carburazione ciò non toglie che l'usura che ho visto nel Cilindro fosse irregolare quindi mi verrebbe quasi da chiederti da quanto tempo è che hai le stesse fasce elastich? probabilmente se per tua fortuna sono vecchie cambiandole guadagneresti un po' detto questo il motore va scaldato correttamente prima di portarlo a velocità così elevate lo stesso vale per il pistone per la biella e per tutti i componenti all'interno del carter e va fatto esattamente con la tecnica che hai detto te piccole accelerate fino al 1500 giri e poi si darà di più fino a 3500 giri..
Detto questo io non ricordo se hai il miscelatore o se la miscela te la fai te.
se tela fai da solo no problem nel caso del miscelatore ti consiglio di regolare il registro in modo che butti più olio è solamente una precauzione!
Poi non si può sapere ma questi problemi li dà anche per discorsi a volte legati alla trasmissione quindi smonta il carter e controlla lo stato di usura dei rulli sulle piste di scorrimento potrebbero esserci consumati e ti potresti semplicemente aver perso spunto e allungo non mi ricordo che molla di contrasto hai non mi pare che fosse abbastanza dura quindi sia abbastanza alta di giri rulli ai i 4. 4 grammi o roba oddirittura più leggera?
Inoltre controlla lo spessore della cinghia se non l'hai fatto recentemente.
Un'altra cosa che può aiutarti aumentare di due punti il getto del massimo dato che verrà sempre più fredda questo eviterà problemi al cilindro in parte sia per il freddo che per la lubrificazione.
Dimmi anche la sigla della candeletta che monti perché a volte scegliere più correttamente la candela aiuta moltissimo.
Fammi sapere icon_biggrin.gif
 
15486783
15486783 Inviato: 2 Nov 2015 20:48
 

Jonathyan ha scritto:
beh in effetti la differenza io la sento dal rumore non riesco a capire se hai un filtro aperto o no poi ho notato anche la differenza che c'era appunto nel clima dalla prima prova alla seconda prova e non ti dico che il problema stia lì però questa cosa unità un filtro aperto potrebbe averti dato semplicemente dato un problema di carburazione ciò non toglie che l'usura che ho visto nel Cilindro fosse irregolare quindi mi verrebbe quasi da chiederti da quanto tempo è che hai le stesse fasce elastich? probabilmente se per tua fortuna sono vecchie cambiandole guadagneresti un po' detto questo il motore va scaldato correttamente prima di portarlo a velocità così elevate lo stesso vale per il pistone per la biella e per tutti i componenti all'interno del carter e va fatto esattamente con la tecnica che hai detto te piccole accelerate fino al 1500 giri e poi si darà di più fino a 3500 giri..
Detto questo io non ricordo se hai il miscelatore o se la miscela te la fai te.
se tela fai da solo no problem nel caso del miscelatore ti consiglio di regolare il registro in modo che butti più olio è solamente una precauzione!
Poi non si può sapere ma questi problemi li dà anche per discorsi a volte legati alla trasmissione quindi smonta il carter e controlla lo stato di usura dei rulli sulle piste di scorrimento potrebbero esserci consumati e ti potresti semplicemente aver perso spunto e allungo non mi ricordo che molla di contrasto hai non mi pare che fosse abbastanza dura quindi sia abbastanza alta di giri rulli ai i 4. 4 grammi o roba oddirittura più leggera?
Inoltre controlla lo spessore della cinghia se non l'hai fatto recentemente.
Un'altra cosa che può aiutarti aumentare di due punti il getto del massimo dato che verrà sempre più fredda questo eviterà problemi al cilindro in parte sia per il freddo che per la lubrificazione.
Dimmi anche la sigla della candeletta che monti perché a volte scegliere più correttamente la candela aiuta moltissimo.
Fammi sapere icon_biggrin.gif


Ho l airbox originale, la candela e una 8 ora nom ricordo la sigla le fasce le ho messe assieme al cilindro il 22. assieme alla trasmissione ecc quindi se e andato bene una settimana e dopo dal giorno alla notte ha tirato fuori i difetti torato fuori quella specie di scaldata non penso sia problema di taratura o carburazione.. penso.. avendo carburato e tarato bene.. se ingrasso va peggio se smagrisco pure ho provato.. di trasmssione se appesantisco va male se alleggerisco va peggio... non so piu dove sbattere la testa.. vedere che da un giorno all altro cambia totalmente dopo che settimana scorsa cio speso piu di 150 euro... oggi ho svuotato tutta la benzina fatta in precedenza in una stazione dove non ci sono mai andato e ho messo quella dove faccio di solito mi son fatto due giretti.. ma sopraggiu e come prima.... non vorrei che quella molla viola corta del piaggio mi ha rovinato i correttori nuovi. dopo vado a smontare il correttore..
 
15486840
15486840 Inviato: 2 Nov 2015 21:44
 

Le fasce le ha comprate nuove insieme al pistone quando ha rettificato il cilindro, e quindi, lui ha fatto 2 - 300 km io ne ho fatti altrettanti.. non penso che in meno di 1000 km devo gia cambiarle 0510_sad.gif
Ricordo che in quei giorni avevo anche messo la lana di vetro.. Però ieri l'ho tolta e l'ho provato senza e non cambia.. Ora ho cambiato benzina, smontato i correttori e sono ok e anche la molla..
Domani lo provo a lungo vediamo se si sistema con la nuova benzina..
 
15486845
15486845 Inviato: 2 Nov 2015 21:47
 

Li ho tirati giu i correttori perchè pensavo fossero la causa del problema che mi da..
Ovvero, appena apro tutto, sembra che sta per qualche 3 secondi, come se fossi io a 4/5, e poi apre tutto.. nel video si sente molto bene..
Prima invece come ero gia a 4/5 gia sembrava quasi al massimo..
Per questo ho smontato il variatore, i rulli, i cursori, la cinghia, la frizione, campana e sta sera i correttori..
Se fosse comunque stato un problema di taratura o carbuarzione penso me li avrebbe gia dato prima sti sintomi.. che casino c***o
 
15486971
15486971 Inviato: 3 Nov 2015 3:15
 

SimoTph ha scritto:
Li ho tirati giu i correttori perchè pensavo fossero la causa del problema che mi da..
Ovvero, appena apro tutto, sembra che sta per qualche 3 secondi, come se fossi io a 4/5, e poi apre tutto.. nel video si sente molto bene..
Prima invece come ero gia a 4/5 gia sembrava quasi al massimo..
Per questo ho smontato il variatore, i rulli, i cursori, la cinghia, la frizione, campana e sta sera i correttori..
Se fosse comunque stato un problema di taratura o carbuarzione penso me li avrebbe gia dato prima sti sintomi.. che casino c***o
azz... ma la molla è top viola o malossi viola? molla troppo dura significa dissipazione di energia, dato che è per piaggio forse è quella malossi ma comunque è bella dura! non è che se metti una molla più morbida risolvi? icon_wink.gif
se la cinghia è sottoposta a un grande sforzo non ci vuole molto a renderla "gommaccia" specialmente a i giri a cui lavora il motore...
io con la shot ho la gialla e va da dio e addirittura c'è chi mi dice che è troppo dura! icon_xd_2.gif
 
15487054
15487054 Inviato: 3 Nov 2015 9:43
 

Jonathyan ha scritto:
azz... ma la molla è top viola o malossi viola? molla troppo dura significa dissipazione di energia, dato che è per piaggio forse è quella malossi ma comunque è bella dura! non è che se metti una molla più morbida risolvi? icon_wink.gif
se la cinghia è sottoposta a un grande sforzo non ci vuole molto a renderla "gommaccia" specialmente a i giri a cui lavora il motore...
io con la shot ho la gialla e va da dio e addirittura c'è chi mi dice che è troppo dura! icon_xd_2.gif

Jonathan penso sia la top perchè la malossi non ne fa viola corte..
La molla ho anche la bianca e la gialla ma peggiora, si sente proprio che sono troppo morbide anche se lavoro con il peso dei rulli..
La cinghia ancora è su a 16.4 mm quindi quasi perfetta..
Ti direi magari che hai ragione però da, giovedi sera a venerdi mattina cosi tutto di colpo non penso che centri qualcosa eusa_think.gif
Oggi vado ad'esclusione invece.. devo perforza sistemarlo non mi va di aver buttato tutti quei soldi per andare come un 50..
Ieri ho cambiato la benzina e vediamo se va
Le tarature e carburazioni le ho provate differenti e la mia attuale è la migliore
La lana di vetro ho provato a togliera ma niente..
Ho provato a pulire la testa e il cielo del pistone ma niente
Ho provato a mettere dentro un po piu di olio, la miscela la faccio io, non ho il serb dell'olio
Eh niente... ho fatto ste prove tra poco lo provo con la benzina nuova e vediamo..
Se non riesco a risolvere chiudo in definitiva con gli scooter, e mi dedico alla macchina.. un po mi dispiace perchè ho passione per le moto.. però c***o l'ho sempre trattato da dio, scaldato a dovere, pulito ogni volta che finivo di usarlo e porca p*****a va bene 1 settimana poi per non so quale motivo finisce.. mi rompo anche io un po il .
 
15487129
15487129 Inviato: 3 Nov 2015 11:24
 

Niente fa c****e..
Appena lo accendo lo scaldo e parto.. Va come se fosse un 50 con marmitta originale.. Forse con un po di allungo in piu..
Se mi fermo 2 minuti poi e riparto subito va qualcosina piu in ripresa ma dopo 2 partenze torna e resta uguale..
Quindi la benzina non centrava nulla
 
15487181
15487181 Inviato: 3 Nov 2015 12:47
 

Premetto che secondo me in un km di distanza non arrivi a scaldarlo come dovresti, e neanche in due minuti che sta acceso... come ben saprai il gruppo termico è progettato per dare il meglio di se quando è in temperatura, quindi con un certo tipo di dilatazione... Non penso neanche che sia la benzina dai, non credo proprio! eusa_naughty.gif

Da quello che ho capito, potrebbe essere la frizione, a me è successa una cosa simile ed era quella... ma è del tutto normale, anche lei è soggetta ad usura, per cui da quello che dici mi viene da pensare che se era nuova, insieme alle sue mollette, sarà sicuramente stata più performante, con un po di tempo si stabilizza anche lei, e avrà un calo rispetto a quando era immacolata! icon_asd.gif

il pistone opaco non è dovuto a una scaldata, ma te l'ha già spiegato bene lolipop.

Io voto la frizione da quello che mi dici!

Facci sapere!
 
15487208
15487208 Inviato: 3 Nov 2015 13:32
 

La frizione è ok, ma una volta attaccata alla campana sui 30 - 40 orari su uno scooter, la frizione non centra piu nulla.. E a me va male sia alla partenza che all'andatura..
Il cilindro ha una parte opacizzata, il pistone è come l'avevo montato, perfetto
La frizione comunque era usata un po da quando avevo il 50cc ma è ancora in perfetto stato
 
15487216
15487216 Inviato: 3 Nov 2015 13:49
 

SimoTph ha scritto:
La frizione è ok, ma una volta attaccata alla campana sui 30 - 40 orari su uno scooter, la frizione non centra piu nulla.. E a me va male sia alla partenza che all'andatura..
Il cilindro ha una parte opacizzata, il pistone è come l'avevo montato, perfetto
La frizione comunque era usata un po da quando avevo il 50cc ma è ancora in perfetto stato

Fai una foto della frizza
ciauz icon_wink.gif
 
15487218
15487218 Inviato: 3 Nov 2015 13:59
 

SimoTph ha scritto:
La frizione è ok, ma una volta attaccata alla campana sui 30 - 40 orari su uno scooter, la frizione non centra piu nulla.. E a me va male sia alla partenza che all'andatura..
Il cilindro ha una parte opacizzata, il pistone è come l'avevo montato, perfetto
La frizione comunque era usata un po da quando avevo il 50cc ma è ancora in perfetto stato


Appunto da quello che ho capito io il tuo è un problema di ripresa, eusa_think.gif dato che sostieni che l'allungo non l'ha perso, ma ci mette solo più tempo ad arrivarci... e comunque finché c'è accellerazione la frizione lavora! prova a mettere delle mollette più soft a questo punto, se no è per forza il cilindro
 
15487289
15487289 Inviato: 3 Nov 2015 16:05
 

HO RISOLTOO !!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
In pratica pomeriggio, mio cugino mi ha portato la molla gialla malossi lunga per minarelli..

La provo e niente è uguale alla top viola corta per piaggio.. un pelo piu dura ai bassi e meno agli alti..

Niente non andava bene.. Nel tornare a casa, ora mai sconfitto e preso dalla delusione.. Mi sale un pelo di nervoso.

Con una mano tengo la moto, con l'altra gli esporto il filtro ahaha

Accendo........ Ci rimango male perchè girava bene..

Apro si alza, tiro va come un'aero... Incredulo faccio altre due strade.. E come per magia ora è tornato ad'andare come si deve icon_lol.gif icon_lol.gif icon_cool.gif icon_cool.gif

Non capisco però, se l'altro ieri e ieri ho smagrito andava male, e se ingrassavo vabè giustamente andava peggio..

Vabè l'importante che ho risolto. Gli ho fatto 2 buchi all'airbox, pomeriggio ho fatto 20 km e ho controllato come girava e com'era la carburazione..

Tutto perfetto. Grazie veramente ragazzi che mi avete aiutato a capire dove stava il problema.. Ora vi posto il video di quando ho staccato il filtro e l'ho provato!
Link a pagina di Youtube.com
 
15487319
15487319 Inviato: 3 Nov 2015 16:46
 

Grande!
 
15488139
15488139 Inviato: 4 Nov 2015 18:02
 

SimoTph ha scritto:
HO RISOLTOO !!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
In pratica pomeriggio, mio cugino mi ha portato la molla gialla malossi lunga per minarelli..

La provo e niente è uguale alla top viola corta per piaggio.. un pelo piu dura ai bassi e meno agli alti..

Niente non andava bene.. Nel tornare a casa, ora mai sconfitto e preso dalla delusione.. Mi sale un pelo di nervoso.

Con una mano tengo la moto, con l'altra gli esporto il filtro ahaha

Accendo........ Ci rimango male perchè girava bene..

Apro si alza, tiro va come un'aero... Incredulo faccio altre due strade.. E come per magia ora è tornato ad'andare come si deve icon_lol.gif icon_lol.gif icon_cool.gif icon_cool.gif

Non capisco però, se l'altro ieri e ieri ho smagrito andava male, e se ingrassavo vabè giustamente andava peggio..

Vabè l'importante che ho risolto. Gli ho fatto 2 buchi all'airbox, pomeriggio ho fatto 20 km e ho controllato come girava e com'era la carburazione..

Tutto perfetto. Grazie veramente ragazzi che mi avete aiutato a capire dove stava il problema.. Ora vi posto il video di quando ho staccato il filtro e l'ho provato!
Link a pagina di Youtube.com
ottimo! ma quindi era il filtro dell'aria che ti dava problemi? diovolo....
comunque con certi tipi di elaborazione sempre forarlo o filtro a cono che senza aria lo scooter non tira!
sono davvero contento che hai risolto e se puoi, non abbandonare gli scooter! anche io ho un età da pensione per gli scooter e ho la patente della macchina già da 5 anni e mi sono anche comprato la punto andando a lavorare ma tutti i giorni sono a mettere le mani nello scooter e basta! icon_xd_2.gif
 
15488213
15488213 Inviato: 4 Nov 2015 19:32
 

Ebbene si, alla fine era quel filtro dell'aria toppato. Ora gli ho sparato 2 buchi e respira, la candela però non prende colore.. L'ho presa nuova ma è due giorni che giro, lo scooter gira benissimo, sotto l'elettrodo è color nocciala ma sopra, non si colora eusa_think.gif
 
15490218
15490218 Inviato: 7 Nov 2015 1:17
 

Per leletrodo non saprei mai capitato per lair box nei buchi mettici dei tubetti di almeno 3cm cosi avrai meno turbolenze li dentro
 
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