Venster ha scritto:
Guarda, ti rispondo io, visto che sono appena stato aiutato proprio da fede23, quindi mi sembra giunto il momento di ricambiare la community.
Che la R assomigli ad un 2t ho i miei dubbi
Non so dove tu abbia letto una cosa del genere, ma io che la possiedo posso dirti tutto fuorché che sia simile ad un 2t.
L'erogazione è così lineare che non si capisce nemmeno quando entra in coppia, e sinceramente te la sconsiglierei se vuoi divertirti.
Al contrario è un mezzo perfetto per un pendolare (di motore si intende, la posizione di guida non vanta tra le sue caratteristiche la comodità), perché non consuma niente ed è sempre "pronta", nel limite dei suoi miseri 15cv, si capisce
Senza parlare della ciclistica, principalmente delle forcelle, che sono decisamente sotto la media, e anche in generale decisamente scarse.
Del resto il CRM non l'ho mai provato, ma dovrebbe essere nella media dei motard 2t street.
Quindi la Yamaha non te la consiglierei per come hai espresso le tue necessità, ma vedi tu, la scelta è solo tua
Diciamo che io abito in città è vicino a casa mia non ci sono lunghi rettilinei o posti dove andare alla velocità massima, però è anche vero che è pieno di strade panoramiche con salita e discesa alternate e a me piacerebbe riuscire a divertirmi sopratutto in quei casi... Però non vorrei che in salita mi facesse tipo i 60 tirata al massimo ecco... tu che la possiedi, in ripresa e accelerazione come va?