SimoTph ha scritto:
Ciao a tutti, ho appena montato i seguenti pezzi:
Top trophy, Nardò (senza strozzi), Variatore top, frizione top, cinghia top, pompa dell'acqua e cuscinetti top (Skf).
In pratica sto provando un po di tarature.
Rulli da 3.8, spessore da 1mm tra boccola e ventolino, molla originale, mollette bianche:
Partenza lenta, in coppia spingeva ma durava 2 secondi poi calava di giri, apri chiudi lentissimi
Rulli da 3.8, spessore da 1mm, molla bianca malossi, mollette gialle malossi
Partenza bruciante, in coppia spingeva ma durava 4 secondi piu o meno e poi calava leggermente, apri e chiudi ancora lenti..
Dite che sia il caso di provare una molla piu dura magari la gialla, o di provare a scendere con i rulli?
In pratica in partenza va bene, allungo pure, gli unici difetti, non sta in coppia perchè dura poco, e una volta finita la coppia se provo ad'aprire e chiudere è molto lento
carburazione perfetta
si prova la molla gialla di contrasto gialla ci avuole