fctz170 ha scritto:
non è uno schifo ma... poco ci manca
con lo scarico Arrow prendi mezzo cavallo e uno sputo in un occhio
non sprecare soldi e apri il terminale, ci rifai la lana di vetro e guadagni almeno un po' di sonorità (in barba alla legge). Sul GT tu hai il minarelli M/C ad aria del 2000 (periodo del progetto è ancora prima ma quella che arrivo fino al 2006 fu questo rimaneggiamento) che è caduto in disgrazia perché aveva 9 cavalli e tre somari ed essendo stato sostituito dal più efficiente e meglio costruito LC non vendeva più. Di GT c'è poco o nulla
Kit 150 big bore xt 125 [dove trovarlo?] e qui dovresti trovare delle info... per portarlo almeno a 12 cavalli puoi provare a far lavorare i condotti di testa e la termica in modo da farlo sia respirare meglio che aumentare la compressione di un punto o giu di li(dovrebbe avere 9:1 a memoria)... poi però resta la ciclistica da 50ino (agile però eh!!). E' un mezzo che costa poco e macina tanta strada ma è veramente fermo! in compenso hai un YZ da usare in pista quindi spendi sul cross/enduro (gomme buone e sospensioni lavorate bene da professionisti e non dal tamarro sul 2tempi dietro casa)
yz è già apposto ( ci ho lavorato tutta l estate ) forse un po troppo casino... visto che mio padre l ha pagato solo 900 euro l'xt, volevo riuscire a renderlo un po più grintoso... mio padre ha un officina meccanica quindi modificarè il motore non è un problema... però avevo letto sui vari Topic che fanno il gt più performante per questa moto ma nessuno ne ha mai citato uno... a me lo scarico della arrow piace sia come estetica che come sound è sono sicuro che cambi qualcosa in prestazioni. .. conoscete qualche gt?