TommyTheBiker ha scritto:
Pienamente d'accordo, almeno sei sicuro di come viene fatto il lavoro e se ci sono problemi lo vedi immediatamente, anziché scoprirlo nel modo peggiore (cioé rimanere a piedi, farsi a spinta tot kilometri e pagare X centinaia di euro al meccanico).
concordo, se vuoi un esempio materiale qui nel forum stesso guarda edbrn, ha speso non so quanti soldi in riparazioni e deve cambiare carb perche il precedente propietario ha messo carb 26 su top nero.
ascoltaci e prendine una originale in modo che non incappi in fregature o comunque non rischi di trovarti sotto il sedere qualcosa di pericoloso e ti fai un ela completa in tutti gli aspetti. Poi a quell HM era stato cambiato manubrio, adesivi un po tutto insomma, se una moto è tua è anche bello farsi le propie modifiche estetiche e meccaniche, poi boh punti di vista. Ti ripeto che se anche il tuo amico ha il caballero, non prendere una moto che MAGARI ti piace meno del caba solo per non copiarlo... prendilo senza farti problemi