Gpr125 ha scritto:
Ciao a tutti, ho letto la guida per il ripotenziamento della mia moto e ci sto lavorando di fatto. Per prima cosa ho dovuto cambiare il fusibile con uno più grande, e l'ho fatto, ne ho comprato uno da 20 amh (Che non mi è costato 20/30 centesimi come dicono qui, ma 1 euro).
Comunque al di fuori di questo, mi sto mettendo tutti i pezzi da parte per poi montarli tutti assieme e fare una sola carburazione, senza che me la metto a rifare ogni volta, visto ,che è abbastanza scomodo lavorare sul carburatore.
L'altra cosa da fare era quella del catalizzatore, e gli altri fermi della moto, ma ho deciso che invece di togliere il catalizzatore e i fermi nella marmitta originale, la cambio tutta. Ho trovato un silenziatore TYGA PERFOMANCE, sinceramente io non l'ho mai sentito, ma leggendo su vari siti dicono che è una marmitta per pista, dopodiché mi toccherà comprare solo la pancia, e la prenderò Giannelli(credo).
Volevo sapere da voi, silenziatore TYGA PERFOMANCE a 20 euro, con pancia GIANNELLI a più o meno 100/120, andrebbero bene assieme come prestazioni e tutto oppure no? Dite che è meglio questo, o comprarne una direttamente della stessa marca e basta, silenziatore e pancia.
E un'altra cosa, TYGA è omologato per strada?
Grazie in anticipo a tutti.
Sinceramente non so se sia omologato oppure no, in ogni caso ti consiglio una giannelli completa anche usata, ti scarichi il foglio di omologazione e vai. Poi essendo un'altra marca quella potrebbe anche non montare con l'attacco allo spillo della giannelli.