La mia è una cosa del genere,ma un modello di una decina di anni fa e col collo più alto,comunque la mia è sfoderabile e si possono levare le protezioni,è in morbidissima nappa e l'ho pagata un capitale anche se scontata
...
Link a pagina di Motolegends.com
Altre giacche ideale per le naked sono queste,ma devi sempre vedere che siano sfoderabili.
P.S.
La pelle ogni tanto va trattata con una crema altrimenti si rovina e nel mio caso la nappa è piuttosto delicata,ma è bellissima.
Link a pagina di Images.motorcycle-superstore.com
Link a pagina di Motolegends.com
Link a pagina di Fc-moto.de
Link a pagina di Motolegends.com
Questa si vede bene che è sfoderabile
Link a pagina di Burnout-re.com
Link a pagina di Sportsbikeshop.co.uk
Anche in questa si vede molto bene la fodera staccabile e attaccata con pratiche cerniere.
Link a pagina di Burnout-re.com
Link a pagina di Stopandgoparma.it
Ovviamente ogni anno la collezione cambia e naturalmente anche altre marche fanno giubbotti di questo tipo come Dainese,Spike,Clover,Gimoto...
Io in realtà non comprai questo giubbotto tanto per andare in moto,ma perchè volevo un giubbotto di pelle con una vestibilità superiore da poter utilizzare in tutte le occasioni e devo dire che ne sono soddisfattissimo!!!
Non mi ricordo quanto ho speso di preciso,ma se non ricordo male sui 400€ scontato,nuovo era sui 600 o sù di lì,poi magari trovi un fine serie o qualcosa di più economico,io me ne sono sbattutto categoricamente del prezzo,mi piaceva,mi andava a pennello e me lo sono comprato.
Se vuoi un capo al top non ci sono scuse,devi spendere...
Tieni presente che il mio ha il collo tipo lupetto e fino a 160 con una sportiva tiene abbastanza anche l'aria.
Come tenuta,usato come capo normale ti posso assicurare che con una T-shirt,un maglione un po'spesso o un pail e questo giubbotto addosso sudo anche con temperature molto rigide.Io ne sono contentissimo.
grazie 1000! Quelle che hai postato son bellissime, proveró a visitare qualche negozio, spero di trovare qualcosa a buon prezzo!