GiackHBG300 ha scritto:
a) si dal 2003 al 2005 ha la valvola di scarico elettronica.
b)si ha il doppio radiatore
c)Si completamente costruita a Varese con una maggioranza di pezzi proventi da fornitori italiani del circondario di varese
d)No i blocchi sono si nello scarico , è un bel nido d'ape , e anche nel carburatore poiché per ripotenziarlo a dovere è necessario cambiare la valvola del gas , spillo conico e getti del massimo.
e)Il miscelatore è una pompa elettrica , si è abbastanza affidabile(mai avuti problemi in 8 anni)
f)A gas spalancato fa la miscela al 4%
e)No perché finiresti con l'avere a gas spalancato una miscela al 5% che è troppa e potresti finire con il dare una scaldata al motore se non nel peggiore dei casi una grippata proprio per il problema che volevi evitare ma che poi ti procuri così da solo
f)C'è il tps che regola la quantità di olio da mettere nella miscela sulla base di quanto è aperta la valvola del gas,c'è la pompa dell'olio e poi altra elettronica come tutte le altre moto 2T
g)Tantissimi alti da ripo , i bassi sono pochi come gli altri 125, ottenibili forse con una marmitta scalvini però sarebbero comunque pochissimi
h) ipoteticamente se tratti bene la moto e gli fai la giusta e corretta manutenzione con prodotti di qualità infiniti.
i modelli pre 2006 non hanno il nido d'api dentro la marmitta ma due riduzioni della sezione interna, non hanno la pompa elettronica ma meccanica e soprattutto non hanno il tps! valvola e spillo non sono da cambiare si alza lo spillo e si cambia i getti