GiackHBG300 ha scritto:
Quoto,anzi quotissimo, poi non mi puoi confrontare uno scooter con una moto da motard , due pianeti completamente diversi,e anch'io andrei a piedi prima di usare uno scooter, a meno che non sia una vespa px 200 2T con espansione Polini
che si impenna di gas in prima(ma anche qui faticherei già un po perché fatta l'impennatina finito tutto li il divertimento ).
Poi la manutenzione del 125 4T Minarelli è praticamente costosa come quello di uno scooter 4T e come dice mattflea te la fai in casa senza problemi.
Poi il costo principale di mantenimento del beta rr 125 lc sono 15 euro di olio all'anno e una altra 25-30euro per il filtro dell'olio, non ci vedo una spesa così esorbitante.
Poi noi capisco il senso del costo dei documenti??????.
Poi ancora il 125 2T è il motore meno delicato che ci sia al mondo, metti la miscela con la percentuale giusta e dura in eterno e come manutenzione, spese olio miscela a parte ,è ancora meno costosa del 125 4T.
Ragazzi calma calma, non sto dicendo lo scooter spacca il motard fa pena!
Occhio!
Io ho solo detto che viste le esigenze forse la scelta migliore è uno scooter!
Mattflea è roba che si può fare in casa per te, bisogna vedere se è in grado o voglia di farlo la persona che sta facendo la domanda .
Per il peso invece, l'avevo posta come domanda perchè non so quanto pesa un motard, però ad occhio sembra più pesante di uno scooter e visto che molto probabilmente ci toccherà con la punta del piede sarà ancora più complicatello
Giack il senso del costo dei documenti intendo assicurazione, passaggio di proprietà ecc ecc, che da un 125 in su hanno un certo costo.
Mentre con un 50 no.
Ripeto, sto facendo un discorso logico, non sto dicendo che la beta rr 125 fa schifo e che se vuole spendere poco deve farsi un Si oppure un Ciao
Anzi visto che gli piacciono le motocross, meglio che si fa un Si per andare a scuola e una motocross per divertirsi sui campi e/o in pista