GiackHBG300 ha scritto:
Il 250 2T è il doppio più potente di un 125 ma non così scorbutico.
Dipende anche poi da che moto prendi se da cross o enduro, poiché i motori delle 2Tempone di adesso sono tutt'altro che sgorbutiche, molto fluide e lineari.
Ovvia che se prendi un kx 250 o un Cr 250 sono molto più sgorbutici,ma nulla che non si possa risolvere con una espansione e una buona carburazione.
Se vuoi iniziare il 125 è il meglio che possa esistere su questa terra, buon motore, potente il giusto, bel sound, facile e raramente ti metterà in imbarazzo per la potenza.
Inizia a guidare tranquillo e piano piano ci prenderai la mano, poi per andare bene in pista dipenderà solo da te e da quanto ti spingerai e dalla tua dote.
quoto, il 250 lascialo perdere per ora, è un motore completamente diverso dal 125 e per uno alle prime armi non è il massimo, basta un errore e ti ritrovi per terra..per girare in pista ti dirò...c'è chi prende la moto per la prima volta, impara ad usare le marce usandola 2-3 volte per campi e poi va direttmente in pista... per andare forte invece ci vorrà parecchio tempo andando a girare almeno tutte le settimane