Ciao e grazie innanzitutto.
Qualche giorno fa ho smontato e messo un pò di disossidante nell'alloggio del fusibile accanto alla batteria. Guidando ho notato che comunque la freccia anteriore sx lampeggia correttamente, quella destra ha un lampeggio lento, a volte ressa fissa accesa.
Prova a smontare la freccia e dare altro disossidante per cavi ecc...
Immaginavo. Spero almeno che cavi e pulsante siano funzionanti.
Sisi quelli non hanno mai problemi
Come ci arrivo? L'ultima volta che ho smontato quasi del tutto lo scooter non ero nemmeno maggiorenne e ora ho 30 anni considera
. Carene posteriori soltanto, o va smontata anche la sella per arrivarci?
Dalla parte della pedivella riesci ad arrivarci...senza smontare nulla
Penso di si. Ho svitato dalla ruota anteriore il cavo, e il filo all'interno non si vede, per cui penso si sia rotto o almeno sganciato.
Si allora è per quello compra un filo e sei apposto ( approposito, ne ho uno io
)
Beh quella è la cosa che mi interessa meno comunque. Anche restasse così non sarebbe un grosso problema. Il contachilometri invece, anche a fini "legali" mi servirebbe funzionante. Se tra due anni torno alla revisione e mi trovano gli stessi km percorsi che ho adesso penso dia qualche sospetto
Oggi seconda volta che faccio benzina, e anche oggi dopo il rifornimento la lancetta è salita per qualche min, poi è riscesa a terra.
Devi vedere i galleggianti o i cavi
Oltre a questo, ho cambiato lampadina al faro posteriore. Il faro funziona perfettamente, lo stop invece non si accende se freno.
Sia col destro che col sinistro? fai una prova...se è cosi dovresti guardare nei due cavi dietro al gruppo stop
Grazie per l'aiuto comunque.