edbrn ha scritto:
Ciao allora....a parte che non vedo il motivo di una calcolata sul 50 "spinto" che probabilmente sará un tpr....per il resto l'ela è buona, ma 2000 mi sembrano tantini...carter lavorati? E perchè? Il tpr è pur sempre un 50 non ne vedo la necessità..comunque io la venderei per 1500/1600/1700.....il bloccasterzo poco importa tranquillo pensa ad un mio amico che aveva fatto il bloccasterzo da poco ha parcheggiato la moto (exc 125) e dei ragazzini così a cavolo non so il motivo hanno mosso il manubrio e l'hanno rotto...io non lo uso manco, non ne vedo l'utilitá...se devi proteggere la moto certamente non la proteggi con un semplice bloccasterzo...poi non ho capito il fatto chiave di avviamento, senza chiave non si può accendere, o forse sull'hm sì? (Ho un'aprilia rx 50 e da me senza girare la chiave non parte proprio) ....per il passaggio di proprietá io l'ho fatto in un'agenzia che faceva pure assicurazioni in 15 minuti la moto era mia, costo 110 euro
Tanto siamo già OT... .. Guarda che un 50 spinto va e tanto... I carter dell'AM6 fanno un po' schifo come geometrie e ANCHE per un 50 spinto (anzi sopratutto) possono migliorare il riempimento ed il travaso... Quando hai un GT che arriva a girare a 15/16mila giri, ANCHE i carter lavorati aiutano. Detto questo non c'è solo il TPR 50 (che tra l'altro è vecchiotto e non dura una cippa) ma ci sono altri 50 che HANNO BISOGNO della lavorazione dei carter in quanto hanno l'impronta travasi diversa e più ampia (a memoria Polini, Airsal, Athena con la valvola, Barikit...)
Il Gilardoni se messo a posto bene è comunque un buon GT e comunque potente tanto quanto un TOP Nero...
Ciao!!