CBR_125R ha scritto:
Non ha detto che deve andare a correre in pista, ma a fare un corso di guida sicura!
Ho visto gente andarci con dei Gs e le semi-tassellate!
Le Z8 le ho avute, prima di metterle in crisi, da nuove, ce ne vuole di gas! E 48cv non sono sufficienti!
Poi che debba cambiar le gomme ci sta... Una prova con pressioni più basse la farei, ripeto costa zero e c'è gente che si trova meglio con una gomma più "sgonfia".
Poi se vuoi aver ragione. Hai ragione.
Io non voglio avere ragione, semplicemente quando ho letto
Citazione:
Con le Z8 un giretto in pista per corsi di guida
io ho inteso un corso di guida in pista, quindi un corse dove ti insegnano ad andare in pista, e non un corso di guida sicura
Per il resto che ho scritto era per dare indicazioni di massima in generale sull'utilizzo delle gomme, non per avere ragione. Semplicemente perchè molte volte ci si concentra tanto su un dettaglio senza considerare tutto l'insieme, probabilmente attraverso il forum le mie frasi sono risultate meno amichevoli e più accusatorie e mi spiace, sorry