catta198 ha scritto:
devi vedere a che livello sono gomme pistone olio, fome l ha tenuta devi vedere se tutte le manutenzioni sono stats fatte correttamente e se quando la compri non devi sistemare piu nulla. conttolla e cerca bene, vai a vederla e prima o poi troverai la tua moto.
PS la ktm necessita di una manutenzione abbastanza assidua, è una racing, però rispetto a qualdiasi altro 125 non racing VOLA.
Black, se fosse per te consiglieresri pure i 50 4t!!!
bah, ora mi ritiro nel mio angolino
no, comunque i 50 4t con 0,5cv alla ruota non li consiglierei però dal momento che già parliamo di motorette un po' più serie...
dopotutto non molto tempo fa una moto con 20cv era una bestia da professionisti; al giorno d'oggi con modo da 200cv 15cv fanno ridere tutti...
ad ogni modo per l'acquisto l'exc è un'ottima moto, niente da dire a riguardo; presta solo attenzione alle condizioni del GT e del pistone in particolare, di norma chi compra un 2t non lo fa per andare piano e 15.000km se è stata usata con guida sportiva sono vicini alla quota per l'apertura del motore.
buon divertimento e Lamps!