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Blocco 125 su beta rr alu [Possibile?]
2906589
2906589 Inviato: 9 Nov 2007 23:01
Oggetto: Blocco 125 su beta rr alu [Possibile?]
 



si puo mettere il blocco del 125 sul beta rr alu fatemi sapere anche il modello del blocco grazie ciao
 
2909016
2909016 Inviato: 10 Nov 2007 15:40
Oggetto: Re: Blocco 125 su beta rr alu [Possibile?]
 

simmi ha scritto:
si puo mettere il blocco del 125 sul beta rr alu fatemi sapere anche il modello del blocco grazie ciao

si tutto si può fare tasnti lo fanno sul rs 50,comunque per l'alu che ha un ottimo telaio e ciclistica potresti trovare un blocco di un 125 radiato e te lo prendi tutto a poco prezzo, dopo rivedi gli attachi, per i freni potresti prenderli sempre dal 125 radiato, tanti ti scoraggeranno ma se sei bravo puoi farlo, uno ha montato il blocco di un cbr 1000cc su un runner 50 quindi non è poi tanto impossibile icon_wink.gif
 
2909047
2909047 Inviato: 10 Nov 2007 15:49
 

io volevo fa in modo che non dovevo tocca il telaio e l'allineamento corona-pignone, ma che significa radiato?
 
2909780
2909780 Inviato: 10 Nov 2007 18:07
 

simmi ha scritto:
io volevo fa in modo che non dovevo tocca il telaio e l'allineamento corona-pignone, ma che significa radiato?
incidentato, prova a vedere su un beta 125 se ha gli stessi attacchi
 
2910593
2910593 Inviato: 10 Nov 2007 19:57
 

ma non e 4t il beta?? 2t di che anno e? como posso fa pe vedere l'attacchi?
 
2910736
2910736 Inviato: 10 Nov 2007 20:21
 

simmi ha scritto:
ma non e 4t il beta?? 2t di che anno e? como posso fa pe vedere l'attacchi?

gli attacchi sono sicuramente gli stessi comunque prova a vedere su ebay che blocchi 125 trovi, e dopo vai da un saldatore e ti fai fare delle staffete su misura e lo monti poi vedi, se sei in grado di fara quasto, compra una pinza e freno usato di un 125 sia anteriore che posteriore poi tubi in treccia e sei apposto icon_wink.gif
 
2911290
2911290 Inviato: 10 Nov 2007 23:25
 

ma cambiare i freni e indispensabile? poi lo devo fare l'allineamento corona pignone?? quanto puo fare con il blocco? si alzerebbe di gas?
 
2911552
2911552 Inviato: 11 Nov 2007 1:20
 

simmi ha scritto:
ma cambiare i freni e indispensabile?

spero che tu stia scherzando.. icon_rolleyes.gif
oltre che indispensabile è anche importantissimo e fondamentale..
cambia prima i freni e poi il blocco..
la sicurezza prima di tutto ragazzi.. icon_rolleyes.gif
 
2911794
2911794 Inviato: 11 Nov 2007 9:34
 

OweR91 ha scritto:
simmi ha scritto:
ma cambiare i freni e indispensabile?

spero che tu stia scherzando.. icon_rolleyes.gif
oltre che indispensabile è anche importantissimo e fondamentale..
cambia prima i freni e poi il blocco..
la sicurezza prima di tutto ragazzi.. icon_rolleyes.gif

allora i freni 'alu li ha gia ottimi quindi si potrebbero anche lascire quelli icon_wink.gif considerando che il blocco del beta 125 è 4 tempi è ha sui 13 cavalli, ma a una buona coppia e dei consumi bassissimi icon_wink.gif
 
2913386
2913386 Inviato: 11 Nov 2007 14:36
 

se ha 13 cavalli non mi conviene, a sto punto lascio l'am6 con il polini intermedio
 
2913444
2913444 Inviato: 11 Nov 2007 14:45
 

danielemc ha scritto:
OweR91 ha scritto:
simmi ha scritto:
ma cambiare i freni e indispensabile?

spero che tu stia scherzando.. icon_rolleyes.gif
oltre che indispensabile è anche importantissimo e fondamentale..
cambia prima i freni e poi il blocco..
la sicurezza prima di tutto ragazzi.. icon_rolleyes.gif

allora i freni 'alu li ha gia ottimi quindi si potrebbero anche lascire quelli icon_wink.gif considerando che il blocco del beta 125 è 4 tempi è ha sui 13 cavalli, ma a una buona coppia e dei consumi bassissimi icon_wink.gif

beh non contano solo i cv ma anche il peso.. e penso che un 4T sia ben più pesante di un 2T..
ma se mi dici che sono sovradimensionati per il carico che devono sopportare, allora perfetto, li potresti lasciare così in un primo momento..

in ogni caso non pensare solo alla cavalleria.. pensa che si, con un intermedio raggiungi la stessa potenza..ma i consumi?? l'affidabilità??
avresti un motore sfruttabile anche più di un originale quasi.. senza contare il freno motore che magari in cilindrate così non ti fa divertire più di tanto, ma ti prepara ai 4T più grossi.. icon_cool.gif
ok,l'ultima frase era una boiata..ma prendila per buona..
 
2913464
2913464 Inviato: 11 Nov 2007 14:47
 

mi prepara al futuro crm 450 con akrapovic icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_cool.gif
 
3015729
3015729 Inviato: 23 Nov 2007 20:44
 

allora gia hai rinunciato a tutto? guarda che non è poi cosi difficile devi solo adattare degli atacchi e basta icon_wink.gif
 
3015768
3015768 Inviato: 23 Nov 2007 20:48
 

la centralina?? la bobina?? lo scarico poi e 4t a solo 13 cavalli io ne volevo tipo 20!!!
 
3015998
3015998 Inviato: 23 Nov 2007 21:07
 

simmi ha scritto:
la centralina?? la bobina?? lo scarico poi e 4t a solo 13 cavalli io ne volevo tipo 20!!!

allora metti il rotax 122 basta che adatta gli atacchi e rifai i freni poi andando + in la gli fai altri ritocchi icon_wink.gif
 
3016008
3016008 Inviato: 23 Nov 2007 21:08
 

E la catena? icon_rolleyes.gif
 
3016089
3016089 Inviato: 23 Nov 2007 21:16
 

e pure la catena l'allineamento corona pignone nn convie poi costera un bel po il bloocco credo
 
3016202
3016202 Inviato: 23 Nov 2007 21:26
 

Lucas17 ha scritto:
E la catena? icon_rolleyes.gif

allora metti il blocco del husqy ci sara un blocco 125 collla catena alla stessa direzione del beta icon_wink.gif
 
3016214
3016214 Inviato: 23 Nov 2007 21:27
 

si ma quanto costa il blocco?
se o da spenne tanto nn convie
 
3016231
3016231 Inviato: 23 Nov 2007 21:29
 

simmi ha scritto:
si ma quanto costa il blocco?
se o da spenne tanto nn convie

dipende un mio amico la trovato allo sfasci il blocco di un rs 125 e dopo la montato sulla sua rs 125, la pagato solo 150 euro + si è preso un sacco di pezzi oltre a quello icon_wink.gif
 
3019221
3019221 Inviato: 24 Nov 2007 14:17
 

al tuo amico gli è andata bene... dallo "sfasci" come lo chiami tu, c'è della roba che se è proprio in quel luogo c'è un perchè; metti caso che il tuo amico dopo aver preso quel blocco ( al modo di visto-comperato-piaciuto) avesse buttato i soldi perchè non funzionante, valeva la pena?
se vuoi un consiglio il blocco prendilo da una moto vecchia usata da un privato, non da uno sfasciacarrozze, spenderai un po' di più ma sei sicuro che va icon_wink.gif
 
3019349
3019349 Inviato: 24 Nov 2007 14:32
 

erelix92 ha scritto:
al tuo amico gli è andata bene... dallo "sfasci" come lo chiami tu, c'è della roba che se è proprio in quel luogo c'è un perchè; metti caso che il tuo amico dopo aver preso quel blocco ( al modo di visto-comperato-piaciuto) avesse buttato i soldi perchè non funzionante, valeva la pena?
se vuoi un consiglio il blocco prendilo da una moto vecchia usata da un privato, non da uno sfasciacarrozze, spenderai un po' di più ma sei sicuro che va icon_wink.gif

il blocco era vecchio aveva tanti anni ma lui la saputo rimettere a nuovo e poi la sentito in moto e comunque per 150 euro prendersi un blocco + disci pinze sono pochi
 
3019383
3019383 Inviato: 24 Nov 2007 14:35
 

ok, se l'ha visto accendersi, si può dire che ha fatto bene, ma io ho detto questo perchè la maggior parte di blocchi che si trovano nei recuperi sono tutti smontati, quindi nella totale impossibilità di essere provati icon_wink.gif
 
3019568
3019568 Inviato: 24 Nov 2007 14:55
 

erelix92 ha scritto:
ok, se l'ha visto accendersi, si può dire che ha fatto bene, ma io ho detto questo perchè la maggior parte di blocchi che si trovano nei recuperi sono tutti smontati, quindi nella totale impossibilità di essere provati icon_wink.gif
si ma se tu vai da uno sfascia e gli dici se gli capita un minarelli orizzontale di tenertelo da parte, lui non lo fa smontare da nessuno e poi se tu cpisci in meccanica vedi subito se il blocco vale o no icon_wink.gif
 
3019589
3019589 Inviato: 24 Nov 2007 14:57
 

anche uno che è un meccanico professionista non può sapere che c'è che non va dentro un motore, sarebbe un mago.
poi per "smontati" intendevo giù dalla moto, senza marmitta e carburatore, altrimenti avrei detto "aperti" icon_wink.gif
 
3019611
3019611 Inviato: 24 Nov 2007 14:59
 

erelix92 ha scritto:
anche uno che è un meccanico professionista non può sapere che c'è che non va dentro un motore, sarebbe un mago.
poi per "smontati" intendevo giù dalla moto, senza marmitta e carburatore, altrimenti avrei detto "aperti" icon_wink.gif

va bene icon_wink.gif però questi blocchi sono sempre molto difficili da trovare
 
3019657
3019657 Inviato: 24 Nov 2007 15:04
 

vacca boia, è vero! il mio sogno è trovare un posto dove abbiano tutti i blocchi.... che bello.. 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
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