biondob ha scritto:
Cambiare le cinghie e registrare le valvole sono comunque lavoretti.
Per le sospensioni si limitano a smontarle e portarle dal sospensionista, specie i mono posteriori.
Poi, è difficile, anche con tutta la buona volontà, "fare" dei meccanici in gamba quando il lavoro più complicato che fanno è registrare le valvole.
Dalle mie parti dei meccanici da moto ce ne sono tanti, il problema è che quelli in gamba sono pochissimi.
Pensa che ho visto meccanici (blasonati) che dovevano rifare un motore ordinare le bronzine prima di aprire il blocco.
![doppio_lamp.gif](modules/Forums/images/smiles/doppio_lamp.gif)
Per le sospensioni si limitano a smontarle e portarle dal sospensionista, specie i mono posteriori.
Poi, è difficile, anche con tutta la buona volontà, "fare" dei meccanici in gamba quando il lavoro più complicato che fanno è registrare le valvole.
Dalle mie parti dei meccanici da moto ce ne sono tanti, il problema è che quelli in gamba sono pochissimi.
Pensa che ho visto meccanici (blasonati) che dovevano rifare un motore ordinare le bronzine prima di aprire il blocco.
![icon_eek.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_eek.gif)
![doppio_lamp.gif](modules/Forums/images/smiles/doppio_lamp.gif)
![doppio_lamp.gif](modules/Forums/images/smiles/doppio_lamp.gif)
![doppio_lamp.gif](modules/Forums/images/smiles/doppio_lamp.gif)
perchè non si possono ordinare prima ?
![eusa_think.gif](modules/Forums/images/smiles/eusa_think.gif)
forse dico una sciocchezza, ma mi sembra che la classe di tolleranza (talvolta) è riportata sul basamento.