biondob ha scritto:
Cambiare le cinghie e registrare le valvole sono comunque lavoretti.
Per le sospensioni si limitano a smontarle e portarle dal sospensionista, specie i mono posteriori.
Poi, è difficile, anche con tutta la buona volontà, "fare" dei meccanici in gamba quando il lavoro più complicato che fanno è registrare le valvole.
Dalle mie parti dei meccanici da moto ce ne sono tanti, il problema è che quelli in gamba sono pochissimi.
Pensa che ho visto meccanici (blasonati) che dovevano rifare un motore ordinare le bronzine prima di aprire il blocco.

Per le sospensioni si limitano a smontarle e portarle dal sospensionista, specie i mono posteriori.
Poi, è difficile, anche con tutta la buona volontà, "fare" dei meccanici in gamba quando il lavoro più complicato che fanno è registrare le valvole.
Dalle mie parti dei meccanici da moto ce ne sono tanti, il problema è che quelli in gamba sono pochissimi.
Pensa che ho visto meccanici (blasonati) che dovevano rifare un motore ordinare le bronzine prima di aprire il blocco.




perchè non si possono ordinare prima ?

forse dico una sciocchezza, ma mi sembra che la classe di tolleranza (talvolta) è riportata sul basamento.