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Effettuare collegamenti elettrici portatarga husqvarna 125
15426398
15426398 Inviato: 13 Ago 2015 5:05
Oggetto: Effettuare collegamenti elettrici portatarga husqvarna 125
 

RCiao a tutti ragazzi , ho comprato questo portatarga della One con il faro a led :


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L'unico problema è che non ne ho idea di come effettuare i collegamenti con i cavi dell'imoianto della moto e non so nemmeno quali staccare nel vecchio ...
Comunque i tre cavi che ci sono hanno deggli spinotti e anche quello vecchio ( orginale ) :


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Insieme al portatarga mi ha dato tre di sti cosini che non so a cosa servono e come si montano ... Voi lo sapete cosa sono e a che servono ?


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Voi sapreste darmi una mano per cortesia ?undefined
 
15426554
15426554 Inviato: 13 Ago 2015 10:54
 

dunque, il collegamento è estremamente semplice:
il faro led ha due fasi ed un neutro comune.
il neutro come detto è in comune, una fase fa accendere la luce "normale" e l'altra lo stop.
a spanne direi che il nero è il neutro, il rosso la fase "normale" ed il giallo lo stop.
quei cosini che ti ha dato sono rubacorrente; servono a prelevare corrente da un cavo senza tagliarlo ne interromperlo.
ad ogni modo togli il vecchio faro, e colleghi il nero con il nero, gli altri due li provi, se accendendo i fari si accende anche lo stop devi invertire.
molto easy.
Lamps!
 
15426567
15426567 Inviato: 13 Ago 2015 11:16
 

Ma quindi non devo usarli i rubacorrente in queste caso no ? Peró il problema è che tra tutta la matassa di fili ci sono anche quelli delle frecce che prtono dall'impianto ... Non ci capisco nadaa 😂😂 comunque oggi ci provo !
 
15426628
15426628 Inviato: 13 Ago 2015 12:44
 

Lunexs ha scritto:
Ma quindi non devo usarli i rubacorrente in queste caso no ? Peró il problema è che tra tutta la matassa di fili ci sono anche quelli delle frecce che prtono dall'impianto ... Non ci capisco nadaa 😂😂 comunque oggi ci provo !

no, i rubacorrente in questo caso non ti servono.
a meno che tu non voglia decidere di rimontare un domani il faro originale, in quel caso anziché tagliare il connettore del faro gli dai semplicemente una nastrata e ti attacchi ai cavi coi rubacorrente.
non puoi davvero sbagliare, quando smonti il faro vedi da dove arrivano i suoi cavi; guardi solo quelli, gli altri li ignori.
Lamps!
 
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