Ciao a tutti.
Un paio di settimane fa' le frecce della mia husqvarna sm 125 07 hanno smesso di funzionare tutte e quattro, quando premo l'interruttore delle frecce non si accende nemmeno la spia verde che lampeggia.
Non so se questo possa essere collegato al "nuovo" problema ben più grande che si è verificato qualche giorno fa' quando decisi di andare a mare e lasciai la moto nel parcheggio funzionava tutto (tranne le frecce). Poco più tardi cominciò a piovere abbastanza forte quindi aspettai che smise di piovere e tornai alla moto per andare a casa, quindi inserisco la chiave nel quadro, giro la chiave, spedivellata e la moto parte ma poi mi accorgo che l'intero impianto elettrico non funzionava più, niente di niente ne luci di posizioni ne faro ne stop e nemmeno il display quindi tacchimetro e relative funzioni.
All'inizio credevo che fosse bagnato qualcosa che non permettesse il funzionamento dell'impianto elettrico che già sarebbe strano ma ora a distanza di giorni quindi eventuali componenti bagniate avrebbero avuto il tempo di asciugarsi, ancora non da segni di vita.
![eusa_wall.gif](modules/Forums/images/smiles/eusa_wall.gif)
Pero ho notato che il check della valvola funziona ancora e la moto si accende senza problemi
![eusa_think.gif](modules/Forums/images/smiles/eusa_think.gif)
Secondo voi che cosa potrebbe essere ? Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte
![0510_help.gif](modules/Forums/images/smiles/0510_help.gif)
![0510_help.gif](modules/Forums/images/smiles/0510_help.gif)
![0510_help.gif](modules/Forums/images/smiles/0510_help.gif)