catta198 ha scritto:
per un neopatentato secondo me va bene, nel senso che non ha bisogno della potenza diun cbr 1000 ( che non puo avere) secondo me il cbr 500 è un giusto compromesso, è la moto per la A2 , è uja jap, è comoda e comunqie facile da portare anche per 12 ore, gli piacciono le supersportive tipo ninja 300, consumi non eccessivi. Lui non ha chiesto delle prestazioni brucianti, anche perche legalmente non le puo avere! non conviene prendere una moto depotenziata e ripotenziarla secondo me, perchè molti modelli non sono depotrnziabili e quindi sei obbligato a sceglierne alcuni in particolare.
Detto ciò continuo a sostenere che la cbr 500 è un ottima scelta per le sue esigenze.
fidati, esistono mezzi nettamente migliori delle 500 honda guidabili con la A2, ti assicuro che la ciclistica è due gradini sotto addirittura al tu 50ino (non scherzo, facile come e quanto vuoi ma non puoi nemmeno sperare in una guida un po' dinamica).... quelle moto dovrebbero venderle a 4K per essere onesti lui vuole una guida sportiva, viene da un RMZ 450 e da un RM125, mezzi che di sostanza e di qualità ne hanno da vendere all'ingrosso, io se fossi in lui starei su un RS 250, motore fenomenale, potenza da vendere e per di più tanti la tennero a 22kw.
P.S. le linee sono identiche alla GP e fidati che il telaio non dimostra gli anni che ha, ne ho visto una aperta qualche mese fa e porca miseria che capolavoro! una bellezza da far invidia