Leggi il Topic


carburatore 19 [differenze Dell'orto e Dell'orto Mhr]
1013408
1013408 Inviato: 4 Gen 2007 13:00
Oggetto: carburatore 19 [differenze Dell´orto e Dell´orto Mhr]
 



ciao a tutti tra i carburatore solo dell'orto 19 e quello dell'orto mhr 19 di prestazioni sn identici o no?? risp grazie

Ultima modifica di srpolini il 4 Gen 2007 13:07, modificato 1 volta in totale
 
1013430
1013430 Inviato: 4 Gen 2007 13:04
 

forse è meglio che lo posti nel forum scooter...comunque il dell'orto trofeo è migliore...
 
1013567
1013567 Inviato: 4 Gen 2007 13:29
 

elGatto ha scritto:
forse è meglio che lo posti nel forum scooter...comunque il dell'orto trofeo è migliore...


ke dici gatto...cambia solo la marca...la grandezza del venturi è uguale, quindi i 2 carburatori anke...
 
1013585
1013585 Inviato: 4 Gen 2007 13:31
 

eh no non c'è solo l'effetto venturi nel carburatore, ci sono anche la fluidodinamica e un sacco di altri fattori che influenzano l'efficenza del carburatore....è come dire che l'rs è uguale alla sp perchè sono tutte e due 125....
 
1013596
1013596 Inviato: 4 Gen 2007 13:33
 

è vero!!!!! concordo con gatto!!!!!!!! icon_razz.gif

ciao beli!
 
1013627
1013627 Inviato: 4 Gen 2007 13:39
 

sarà, ma x me che ho avuto un 19 pinasco ed un 19 dell'orto quando avevo 1 scooter erano uguali
 
1013683
1013683 Inviato: 4 Gen 2007 13:49
 

si però lui parlava di dell'orto "classico" e di dell'orto "MHR".....sono la stessa marca ma il secondo costa di più ed ha prestazioni simili al 21...ce lo aveva un mio amico sull'nrg e la differenza si sente...non è abissale però è più che discreta...
 
1014884
1014884 Inviato: 4 Gen 2007 18:09
 

io avevo il 21 mhr ke è della malossi anke se viene fatto dalla dell'orto ed già carburato per il mio 80 ke avevo ank'esso mhr.....
l'ho montato e basta senza carburare e andava come una bomba!!!all fine sono uguali cambia ke l'mhr è carburato per i gt malossi e il dell'orto lo devi carburare te
 
1016551
1016551 Inviato: 5 Gen 2007 0:22
 

ricky465 ha scritto:
io avevo il 21 mhr ke è della malossi anke se viene fatto dalla dell'orto ed già carburato per il mio 80 ke avevo ank'esso mhr.....
l'ho montato e basta senza carburare e andava come una bomba!!!all fine sono uguali cambia ke l'mhr è carburato per i gt malossi e il dell'orto lo devi carburare te



di cavolate ne ho sentite nella mia vita.......
 
1017039
1017039 Inviato: 5 Gen 2007 10:16
 

ale88 ha scritto:
ricky465 ha scritto:
io avevo il 21 mhr ke è della malossi anke se viene fatto dalla dell'orto ed già carburato per il mio 80 ke avevo ank'esso mhr.....
l'ho montato e basta senza carburare e andava come una bomba!!!all fine sono uguali cambia ke l'mhr è carburato per i gt malossi e il dell'orto lo devi carburare te



di cavolate ne ho sentite nella mia vita.......


k ne dici di scrivere un libro di ttt le cazzate

tu saresti il protagonista icon_lol.gif

cmq sono uguali identici hanno una piccolissima lavorazione al venturi o a qualcos'altro ma le prestazioni cambiano di pochissimo in pratica sono ugnali e uno costa un botto di + e nn è gia carburato.........
 
1017158
1017158 Inviato: 5 Gen 2007 10:45
 

ale88 ha scritto:
ricky465 ha scritto:
io avevo il 21 mhr ke è della malossi anke se viene fatto dalla dell'orto ed già carburato per il mio 80 ke avevo ank'esso mhr.....
l'ho montato e basta senza carburare e andava come una bomba!!!all fine sono uguali cambia ke l'mhr è carburato per i gt malossi e il dell'orto lo devi carburare te



di cavolate ne ho sentite nella mia vita.......


quando avevo l'80ino io ho preso il 21 malossi mhr ed era già carburato...
cmq per mhr io ho inteso la marca nn il modello icon_redface.gif icon_redface.gif
 
1017495
1017495 Inviato: 5 Gen 2007 11:45
 

ricky465 ha scritto:
ale88 ha scritto:
ricky465 ha scritto:
io avevo il 21 mhr ke è della malossi anke se viene fatto dalla dell'orto ed già carburato per il mio 80 ke avevo ank'esso mhr.....
l'ho montato e basta senza carburare e andava come una bomba!!!all fine sono uguali cambia ke l'mhr è carburato per i gt malossi e il dell'orto lo devi carburare te



di cavolate ne ho sentite nella mia vita.......


quando avevo l'80ino io ho preso il 21 malossi mhr ed era già carburato...
comunque per mhr io ho inteso la marca nn il modello icon_redface.gif icon_redface.gif



avrai avuto un bel culo a trovarlo gia carburato...


perchè non c'e una carburazione fissa per i gruppi termici...




ale quante volte la'bbiamo ripetuta sta cosa?
 
1017509
1017509 Inviato: 5 Gen 2007 11:46
 

sixtyfive ha scritto:
ricky465 ha scritto:
ale88 ha scritto:
ricky465 ha scritto:
io avevo il 21 mhr ke è della malossi anke se viene fatto dalla dell'orto ed già carburato per il mio 80 ke avevo ank'esso mhr.....
l'ho montato e basta senza carburare e andava come una bomba!!!all fine sono uguali cambia ke l'mhr è carburato per i gt malossi e il dell'orto lo devi carburare te



di cavolate ne ho sentite nella mia vita.......


quando avevo l'80ino io ho preso il 21 malossi mhr ed era già carburato...
comunque per mhr io ho inteso la marca nn il modello icon_redface.gif icon_redface.gif



avrai avuto un bel culo a trovarlo gia carburato...


perchè non c'e una carburazione fissa per i gruppi termici...




ale quante volte la'bbiamo ripetuta sta cosa?



nn mi importa quante volte devo ripeterlo, l'importante ke lo capiscono
 
1017640
1017640 Inviato: 5 Gen 2007 12:03
 

spezzo una lancia in favore di ricky... i carburatori dell'orto malossi che ti vende la malossi sono già carburati per la configurazione trofeo MHR... per esempio sul mio PHBG19bs che era equipaggiato con
getto max 98, min 45, polv. 262au, valvola gas 50, spillo W16 e galleggiante da 5gr. ho dovuto solo diminuire di 2 punti il getto massimo e di 2 punti il minimo.... quindi sul libretto che vuoi fare mettici in copertina il tuo di messaggio... e se hai qualcosa da dire su chi deve essere il protagonista del libro in questione, cerca di farlo a caratteri leggibili...

Ultima modifica di mici8 il 5 Gen 2007 12:56, modificato 1 volta in totale
 
1017962
1017962 Inviato: 5 Gen 2007 12:48
 

mici8 ha scritto:
spezzo una lancia in favore di ricky... i carburatori dell'orto malossi che ti vende la malossi sono già carburati per la configurazione trofeo MHR... per esempio sul mio PHBG19bs che era equipaggiato con
getto max 98, min 45, polv. 262au, valvola gas 50, spillo W16 e galleggiante da 5gr. ho dovuto solo diminuire di 2 punti il getto massimo e di 2 punti il minimo.... quindi sul libretto che vuoi fare mettici in copertina il tuo di messaggio!

uno ke ha capito io avevo il gt mhr e tanto il carbu lo dovevo prendere allora ho pensato di prendere il 21 malossi mhr ke comunque era già carburato per il mio gt...certo poi ho aggiustato la carburazioen ma veramente poco....
 
1018194
1018194 Inviato: 5 Gen 2007 13:24
 

il 19 team so che è paragonabile ad un 24
 
1018265
1018265 Inviato: 5 Gen 2007 13:34
 

mici8 ha scritto:
spezzo una lancia in favore di ricky... i carburatori dell'orto malossi che ti vende la malossi sono già carburati per la configurazione trofeo MHR... per esempio sul mio PHBG19bs che era equipaggiato con
getto max 98, min 45, polv. 262au, valvola gas 50, spillo W16 e galleggiante da 5gr. ho dovuto solo diminuire di 2 punti il getto massimo e di 2 punti il minimo.... quindi sul libretto che vuoi fare mettici in copertina il tuo di messaggio... e se hai qualcosa da dire su chi deve essere il protagonista del libro in questione, cerca di farlo a caratteri leggibili...



si ma sara carburato in modo grossolano...
 
1018305
1018305 Inviato: 5 Gen 2007 13:43
 

sixtyfive ha scritto:
mici8 ha scritto:
spezzo una lancia in favore di ricky... i carburatori dell'orto malossi che ti vende la malossi sono già carburati per la configurazione trofeo MHR... per esempio sul mio PHBG19bs che era equipaggiato con
getto max 98, min 45, polv. 262au, valvola gas 50, spillo W16 e galleggiante da 5gr. ho dovuto solo diminuire di 2 punti il getto massimo e di 2 punti il minimo.... quindi sul libretto che vuoi fare mettici in copertina il tuo di messaggio... e se hai qualcosa da dire su chi deve essere il protagonista del libro in questione, cerca di farlo a caratteri leggibili...



si ma sara carburato in modo grossolano...


certo però nn la devi modificare + di tanto
 
1018597
1018597 Inviato: 5 Gen 2007 14:34
 

i carbuatori malossi sono leggermentissimamente lavorati
 
1018614
1018614 Inviato: 5 Gen 2007 14:35
 

ma alla fine sono i dell'orto.....
 
1018632
1018632 Inviato: 5 Gen 2007 14:38
 

Sono dei dellorto lavorati !!!
 
1019527
1019527 Inviato: 5 Gen 2007 17:14
 

sixtyfive ha scritto:
mici8 ha scritto:
spezzo una lancia in favore di ricky... i carburatori dell'orto malossi che ti vende la malossi sono già carburati per la configurazione trofeo MHR... per esempio sul mio PHBG19bs che era equipaggiato con
getto max 98, min 45, polv. 262au, valvola gas 50, spillo W16 e galleggiante da 5gr. ho dovuto solo diminuire di 2 punti il getto massimo e di 2 punti il minimo.... quindi sul libretto che vuoi fare mettici in copertina il tuo di messaggio... e se hai qualcosa da dire su chi deve essere il protagonista del libro in questione, cerca di farlo a caratteri leggibili...



si ma sara carburato in modo grossolano...

per niente.... ti pare grossolano una carburazione del massimo diversa di 2 punti???
 
1021177
1021177 Inviato: 6 Gen 2007 0:01
 

mici8 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
mici8 ha scritto:
spezzo una lancia in favore di ricky... i carburatori dell'orto malossi che ti vende la malossi sono già carburati per la configurazione trofeo MHR... per esempio sul mio PHBG19bs che era equipaggiato con
getto max 98, min 45, polv. 262au, valvola gas 50, spillo W16 e galleggiante da 5gr. ho dovuto solo diminuire di 2 punti il getto massimo e di 2 punti il minimo.... quindi sul libretto che vuoi fare mettici in copertina il tuo di messaggio... e se hai qualcosa da dire su chi deve essere il protagonista del libro in questione, cerca di farlo a caratteri leggibili...



si ma sara carburato in modo grossolano...

per niente.... ti pare grossolano una carburazione del massimo diversa di 2 punti???



cambiare la carburazione di due punti o di ventisette non cambia assolutamente nulla...



perchè lo devi cambiare ugualmente....



e continuo a ripetere che sarà stato un caso,

perchè basti che uno monti un filtro,carburatore,pacco lamellare, lavorato i carter diversamente e altre cose e la carburazione di si sballa in un attimo di dieci punti...
 
1021520
1021520 Inviato: 6 Gen 2007 9:41
 

leggi e fatti una cultura:

Link a pagina di Malossi.com


se non riesci a capire che sono impianti appositamente studiati e tarati per motoripotenziati (malossi questo è ovvio) leggiti le istruzioni
 
1023464
1023464 Inviato: 6 Gen 2007 19:09
 

mici8 ha scritto:
leggi e fatti una cultura:

Link a pagina di Malossi.com


se non riesci a capire che sono impianti appositamente studiati e tarati per motoripotenziati (malossi questo è ovvio) leggiti le istruzioni


appunto..

la c'e scritto per tutto il kit...non solo il gt...


quindi,....
 
1025464
1025464 Inviato: 7 Gen 2007 13:37
 

e chi ha mai parlato di solo cilindro??? rileggiti il mio primo messaggio e vedrai che parlo di scooter MHR IN CONFIGURAZIONE TROFEO....
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

Forums ©