Oldman ha scritto:
Possiedo da meno di due anni una casco arai modello corsair hayden red.
Dato che io uso la moto circa 365 giorni l'anno nell'arco delle 24 ore giornalire, sono costretto spesso a cambiare la visiera chiara con quella scura.
Questa operazione rappresente un problema; capita a volte il pernino della supporto di plastica che tiene ferma la visiera si spezzi portando all'inutilizzo della visiera stessa.
Particolare già di per se seccante, dato che detti supporti possono essere acqustati solo in coppia e costano la bellezza di 36 euro.
Ma a questo, purtroppo, bisogna aggiungere un'altra cosina; sono 5 mesi che aspetto il pezzo di ricambio e non mi è ancora arrivato.
Ho provato a telefonare alla **canc** e mi hanno risposto in maniera abbastanza sharbata che dovevo rivolgermi al rivenditore.
Il rivenditore mi ha fatto vedere la copia dell'ordine e mi ha assicurato che la **canc** non gli ha neppure risposto.
Mi chiedo; a cosa serve la garania? Sei costretto a pagarti i pezzi anche se evidentemente il guasto è dovuto ad un difetto di progettazione ed inoltre non ti viene nemmeno assicurato la disponibilità dei ricambi.
Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?
Ciao, se ti servono le basi sotto le placche laterali visiera, io le ho disponibili immediatamente(e non mi servo nemmeno dalla **canc** che confermo sono sgorbutici)e te le posso passare a 25 euro spediti(COPPIA).
ciao e grazie, vedi foto:
immagini visibili ai soli utenti registrati