TommyTheBiker ha scritto:
Lo ammetto, dal titolo mi son chiesto "ma perché posta tra i cinquantini?"
La mascherina di serie di quelle tre moto a me sembra diversa
Non è che hai visto delle foto di moto con su montata una mascherina aftermarket, per esempio una molto diffusa come la Cyclope?
Comunque, se è una mascherina stock, per reperirla puoi andare allo sfascio o guardare i siti di annunci, magari uno la vende in quanto ha fatto un incidente e rottama la moto, oppure ne ha messa una after e dell'originale non se ne fa niente.
Per il montaggio, e mascherine le fissano sempre nei soliti modi, se non è zuppa è pan bagnato; alla peggio con una staffa in alluminio risolvi ogni problema. Per i cavi dovrà arrangiarsi invece, ma nulla di tragico, usando un tester (o lo schema elttrico della moto) fai tutto e in ogni caso si parla di pochi cavi.
grazie per la risposta da entrambi, sinceramente non so come farà a montarla e tutte le cose del parafango ma suo padre se ne intende quindi farà fare tutto a lui boh, allora no conosco la cyclope ma non è quella, se cerchi le moto su google immagini vedi che hanno tutte quella specie di faro unico molto simile tra di loro, sinceramente io le differenze fra le mascherine non le vedo forse una è leggermente più stretta di un'altra una leggermente più larga e cose del genere, prendiamo non so ad esempio quella della yahama wr125 tu sapresti dove reperirla?