renga91 ha scritto:
Purtroppo non sono riuscito a provarla..
pioveva che dio la mandava e non mi fidavo quindi gli ho fatto fare un paio di sgasate a lui ... anche se l'avessi provata non sarei stato in grado di capire bene ... mi sono limitato a sentire da vicino il rumore dal motore ... e sembrava apposto nel senso che non fischiava quindi i cuscinetti per adesso dovrebbero essere OK.
Da quel che ho visto tira bene.. il tipo ha detto che negli altimi 3 anni l'ha usata solamente una decina di volte per max 1.30h a volta.
Poi ha detto che l'ha accesa oggi(un po prima che arrivassi io) dopo 4 mesi ed è partita dopo 2 spedalate, poi quando sono arrivato è partita alla prima. Il pistone ha detto che è stato cambiato insieme a catena corona e pignone.
Insomma il tipo mi è sembrato molto sincero e molto ignorante in materia... l'unica roba che mi preoccupa sono le forcelle e i leveraggi/mono che da quando ce l'ha lui non sono stati mai toccati in teoria..
comunque come scritto sopra me la lascerebbe a 1450, ma secondo me anche a 1400 insistendo un po
C'è un modo per controllare l'anno preciso seguendo il numero di telaio?
grazie intanto !
Si allora... È partito al primo colpo perché la aveva accesa lui prima tutto qua...
In teoria il decimo numero del telaio è l'anno di costruzione altrimenti cerchi su google "vin decoder" e inserisci il numero di telaio dove ti dice il sito è te lo decida dicendoti che moto è e l'anno.. Se la prendi appena la porti a casa smonta l'espansione e guarda il pistone in che condizioni è... Così vedi se ha mentito o no..