Leggi il Topic


Indice del forumForum Derbi

   

Pagina 1 di 1
 
Derbi 50 si spenge in accelerazione
15386658
15386658 Inviato: 29 Giu 2015 20:38
Oggetto: Derbi 50 si spenge in accelerazione
 

Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se è da qualche anno che vi seguo, complimenti a tutti per la vostra competenza.
È da quando ho acquistato un derbi drd pro 50 del 2013 che mi da degli strani vuoti (o forse affoga) quando apro il gas di colpo. All'inizio era impossibile fare un'uscita tranquilla visto che dopo 10/15 minuti la moto faceva <Booooo..> e si spengeva. Per farla ripartire dovevo o trovare una bella discesa per spingerla o aspettare 10/15 minuti dopo di che ripartiva come se non fosse successo nulla.

La portai dal meccanico che mi disse che era il tubo della benzina che faceva un giro strano (cosa non vera perchè ci saranno 8/9cm dal depressore al carburatore) e non entrava miscela nel cilindro e disse di averlo cambiato e carburato la moto.

Quando ripresi la moto sembrava andar bene anche se quando facevo delle belle tirate affogava se chiudevo e aprivo il gas di colpo; però col passare del tempo era tutto sparito e il motore girava bene.

Circa 2 settimane fa inizia a rifare questo giochetto di affogare quando accelero di colpo e appena accesa fatica a tenere il minimo cosa che appena scaldata non fa più e se lo alzo dalla vite sul carburatore il motore rimane fatica a scendere di giri.

•Secondo voi è un problema di carburazione grassa o magra o forse è sporco nel serbatoio?

•Come faccio a capire se la moto affoga o da dei vuoti, che differenze ci sono?

•Riguardo al fatto che non tiene il minimo è il getto da aumentare o è normale che a freddo si spenga?

Grazie mille delle risposte (la moto è tutta originale ha solo marmitta giannelli)
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Derbi

Forums ©