TommyTheBiker ha scritto:
Non serve neanche aprire l'annuncio per capire che è una fregatura...
L'EXC è esclusivamente a due tempi e l'EXC-F (la versione 4t) 125 non esiste, quindi o il proprietario sta cercando di infinocchiare uno sprovveduto o non sa di cosa parla. In entrambi i casi la moto avrà sicuramente delle magagne, frutto (rispettivamente) o del dolo o dell'incuria.
Cerca altro... e non cercare in casa KTM, ovviamente
Aprendo l'annuncio invece si nota che il "ktm" in questione è in realtà una pitbike , ovviamente non ktm in quanto le minicross ktm sono tutte 2t.
Il prezzo di per sè è corretto, ma bisogna considerare che la moto non è targata né targabile, quindi non può circolare su strada.
Se cerchi una moto 4t dai consumi irrisori, tanta affidabilità e dai prezzi contenuti, ti consiglio di orientarti su moto 4t 125 raffreddate ad aria, come le classiche beta rr 125, yamaha xt 125, honda xr 125, derbi senda 125 ecc. Sono dei bei muletti, ma le prestazioni non sono il massimo. In ogni caso sono divertenti tra le curve.
Se invece il budget te lo permette, potresti dare un'occhiata ai 125 4t raffreddati a liquido, più costosi, sempre affidabili ma dalle prestazioni leggermente migliori (es. fantic, yamaha wr, ktm duke 125, derbi drd 125 e molte altre, che potrai trovare sbirciando tra la guida all'acquisto che puoi trovare nella sezione motard del forum ).