pi_62 ha scritto:
come ho detto a freddo se non gli do un po' di gas non si accende neanche se la prendi a calci poi dopo qualche secondo si regolizia e rimane un po più di 1000 giri
Spulciando in rete ho trovato questo in relazione alla tua moto:
Citazione:
REGOLAZIONE FAST IDLE, PAGINA 5-24 DEL MANUALE!!!
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vedo di elencare Rapidamente...
la fai scaldare e setti il minimo a 1150,
entri in dealer mode e controlli che il TPS sia allineato,
a questo punto devi riuscire a rendere "scoperti" i due cavi nero e rosso, quindi ti conviene cercare di rimuovere dal posteriore del connettore gli isolamenti di gomma che rendono stagno il connettore lato cavi.
altrimenti brutalmente infili uno spillo nei cavi da misurare e poni i puntali del tester in lettura Tensione Continua sugli aghi cosi inseriti.
avvi il motore e a gas chiuso, col minimo impostato a 1150 giri/min devi avere 1,125V
a questo punto spegni e scollega l'STVA (NON L'STPS!!! NE IL TPS!!), accendi il quadro e apri manualmente le secondarie fino al massimo avendo cura di non toccare le farfalle direttamente ma di aprirle premendo sul registro al centro dei due corpi centrali, in modo da non rovinarle.
a questo punto ripeti la misura di prima e calcoli la differenza tra le due rilevazioni,
questa differenza deve essere nel range tra 0,021V e 0,032V
se sei fuori range devi agire sul bulloncino di regolazione del fast idle (quello piccolo SOPRA la regolazione dell'idle speed, volgarmente "minimo").
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Altrimenti portala in Suzuki.