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Prova al banco Husqvarna Sm 125 e Tm 125!!!
2479705
2479705 Inviato: 14 Set 2007 20:01
 



mmmm a me viene un dubbio, v-force 3 mi pare strano, sull' husqvarna non va bene solo il 2??? infatti prendeva una racing era meglio icon_twisted.gif
 
2479970
2479970 Inviato: 14 Set 2007 20:29
 

si, ma poi nn ci sarebbe il divertimento...



PAZZO!! icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2479996
2479996 Inviato: 14 Set 2007 20:30
 

rollo89 ha scritto:
mmmm a me viene un dubbio, v-force 3 mi pare strano, sull' husqvarna non va bene solo il 2??? infatti prendeva una racing era meglio icon_twisted.gif

col mikuni nn va bene il v-force????bah.poi comunque alla fine l'ha presa a 3600
e ne ha spesi 2800 circa x la meccanica(un po x il fai da te nella lavorazione del motore e x il fatto ke ha montato tutto lui,albero a parte) e la ciclistica e 190 euro x l'estetica.xcui 6500 euro x avere una moto ke va come un kava da 8000.poi se è vera quella cosa della centralina ke xò nn ho potuto ancora vedere in teoria si dorebbe lasciare dietro tutte le racing se nn elaborate
 
2480780
2480780 Inviato: 14 Set 2007 22:15
 

rollo89 ha scritto:
mmmm a me viene un dubbio, v-force 3 mi pare strano, sull' husqvarna non va bene solo il 2??? infatti prendeva una racing era meglio icon_twisted.gif

Il 3 non dovrebbe andare ma io l ho visto montato su un wr...


comunque la centralina da 900 è possibile,mi pare che la Jd racing costi 900 euro o giu di li...
 
2481221
2481221 Inviato: 15 Set 2007 0:00
 

ioa rrivoa ma la pena 2 poni 0509_campione.gif
 
2481627
2481627 Inviato: 15 Set 2007 8:32
 

gambax ha scritto:

col mikuni nn va bene il v-force????bah.poi comunque alla fine l'ha presa a 3600
e ne ha spesi 2800 circa x la meccanica(un po x il fai da te nella lavorazione del motore e x il fatto ke ha montato tutto lui,albero a parte) e la ciclistica e 190 euro x l'estetica.xcui 6500 euro x avere una moto ke va come un kava da 8000.poi se è vera quella cosa della centralina ke xò nn ho potuto ancora vedere in teoria si dorebbe lasciare dietro tutte le racing se nn elaborate


no no non hai capito, il v- force non centra nulla col carburatore mikuni, è solo che per l' husky va bene il 2 e non il 3, da quanto ne so io... icon_twisted.gif
 
2483509
2483509 Inviato: 15 Set 2007 15:11
 

erpiaggio ha scritto:
gambax ha scritto:
un tipo ke conosco dice di avere sotto il suo sms 35 cv a ruota icon_eek.gif io nn è ke ci creda molto comunque se fosse vero ha sotto:
-gruppo termico husqy cr albero con testa di una marca strana,pistone vertex grafitato,lavoratura travasi e carter lavorati.
-carb mikuni 38 con venturi lucidato
-pacco lamellare v-force 3 raccordato
-filtro crd
-marmitta crd
-via miscelatore con relativi ingranaggi carter e via batteria
poi dice di avere una centralina da 900 euro ma ci credo ben poco
poi va be ha cambiato forcelle mono ,gomme cerchi e roba li


al tuo amico manca qualcosa nella testa...con tutti i soldi che ci ha speso prendeva un wr o un ktm e andava anche di + icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


Infatti...per lo stesso ragionamento, io con i soldi solamente poer le elaborazioni mi prendevo un VOR usato, che anke "solo" da originale ha tutt'altra ciclistica, ed i 35 cv li ho in un regime di rotazione assoluatmente non spinto icon_exclaim.gif icon_twisted.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2483935
2483935 Inviato: 15 Set 2007 16:47
 

Comunque pur essendo ampiamente fuorilegge conh quella moto è una gran soddisfazione averne una cosi Hand-made,ammesso che funzioni icon_wink.gif
Digli di cambiare anche il forcellone gia che c'è che quello originale pesa.
 
2484487
2484487 Inviato: 15 Set 2007 18:30
 

katana89 ha scritto:
Comunque pur essendo ampiamente fuorilegge conh quella moto è una gran soddisfazione averne una cosi Hand-made,ammesso che funzioni icon_wink.gif
Digli di cambiare anche il forcellone gia che c'è che quello originale pesa.


Ma te lo istighi anke icon_exclaim.gif Ma buttare via i soldi in sta maniera...versatermeli sul mio conto che mi roendo una motina decente icon_exclaim.gif icon_biggrin.gif
 
2487216
2487216 Inviato: 16 Set 2007 11:53
 

comprarsi 1 racing no? scusate...ma a sto punto...tnt valeva!! icon_wink.gif
 
2487237
2487237 Inviato: 16 Set 2007 11:56
 

Manz90 ha scritto:


Ma te lo istighi anke icon_exclaim.gif Ma buttare via i soldi in sta maniera...versatermeli sul mio conto che mi roendo una motina decente icon_exclaim.gif icon_biggrin.gif

Ma anche a me servirebbero ma se ha soldi da buttare almeno li butti bene icon_lol.gif
 
2488652
2488652 Inviato: 16 Set 2007 16:37
 

Non è che il V-Force 3 non vada bene, anzi, solo che è da adattare al carter e invece di perdere tempo e soldi nell'adattamento è meglio prendere un 2....

Comunque ho appena fatto la prova al banco del kx 250... icon_lol.gif icon_lol.gif

icon_arrow.gif 54 cv alla ruota a 9200 giri...niente male... icon_lol.gif

Contando che un 450 di serie ne ha 47-48.....
 
2488858
2488858 Inviato: 16 Set 2007 17:20
 

ignoranza: kx ke moto è?
 
2488904
2488904 Inviato: 16 Set 2007 17:27
 

debe60 ha scritto:
ignoranza: kx ke moto è?

Kawasaki KX
 
2489023
2489023 Inviato: 16 Set 2007 17:55
 

Simon89 ha scritto:
Non è che il V-Force 3 non vada bene, anzi, solo che è da adattare al carter e invece di perdere tempo e soldi nell'adattamento è meglio prendere un 2....

Comunque ho appena fatto la prova al banco del kx 250... icon_lol.gif icon_lol.gif

icon_arrow.gif 54 cv alla ruota a 9200 giri...niente male... icon_lol.gif

Contando che un 450 di serie ne ha 47-48.....


54 a ruota ok,ma erogati come?poi un 450 serio ne ha anke lui sui 55.leggevo oggi su motocross(se nn i credete chiedetemelo ke vi scanno l'articolo)ke nell'mx1 corrono sia 2502t ke 450 4t e il 4t è nettamente superiore uno dei motivi xcui l'honda ha chiuso coi 2t .comunque x infilarci il pacco nn c'è voluto molto.se no scusa perché sarebbero cosi imbecilli da metterlo di serie sul wr il v-force 3?
 
2489048
2489048 Inviato: 16 Set 2007 18:02
 

Non so di preciso se era di serie ma ho visto V Force 3 e il tizio mi ha detto che lo montan di serie... boh icon_rolleyes.gif

edit:Sul Cr 125 di sicuro lo montano di serie.
 
2490096
2490096 Inviato: 16 Set 2007 20:29
 

gambax ha scritto:
Simon89 ha scritto:
Non è che il V-Force 3 non vada bene, anzi, solo che è da adattare al carter e invece di perdere tempo e soldi nell'adattamento è meglio prendere un 2....

Comunque ho appena fatto la prova al banco del kx 250... icon_lol.gif icon_lol.gif

icon_arrow.gif 54 cv alla ruota a 9200 giri...niente male... icon_lol.gif

Contando che un 450 di serie ne ha 47-48.....


54 a ruota ok,ma erogati come?poi un 450 serio ne ha anke lui sui 55.leggevo oggi su motocross(se nn i credete chiedetemelo ke vi scanno l'articolo)ke nell'mx1 corrono sia 2502t ke 450 4t e il 4t è nettamente superiore uno dei motivi xcui l'honda ha chiuso coi 2t .comunque x infilarci il pacco nn c'è voluto molto.se no scusa perché sarebbero cosi imbecilli da metterlo di serie sul wr il v-force 3?


Fidati che i 450 4t hanno sui 47-48 cv alla ruota, e non sono granchè superiori ai 250 2t, perchè mentre nella 125 2t vs 250 4t non c'è storia, il 250 2t spinge forte da tutte le parti e stanca molto meno del 450....solo che la scelta commerciale è stata quella di puntare comunque sul 4t e anche 250 2t si sono ridotte tantissimo, ma non sono così inferiori...fidati..
 
2490107
2490107 Inviato: 16 Set 2007 20:30
 

Simon89 ha scritto:
Non è che il V-Force 3 non vada bene, anzi, solo che è da adattare al carter e invece di perdere tempo e soldi nell'adattamento è meglio prendere un 2....

Comunque ho appena fatto la prova al banco del kx 250... icon_lol.gif icon_lol.gif

icon_arrow.gif 54 cv alla ruota a 9200 giri...niente male... icon_lol.gif

Contando che un 450 di serie ne ha 47-48.....
quanto ti fanno pagare per fare 1 test? ma lo fai con i tasselli?
 
2537316
2537316 Inviato: 22 Set 2007 14:11
 

Simon89 ha scritto:


Fidati che i 450 4t hanno sui 47-48 cv alla ruota, e non sono granchè superiori ai 250 2t, perchè mentre nella 125 2t vs 250 4t non c'è storia, il 250 2t spinge forte da tutte le parti e stanca molto meno del 450....solo che la scelta commerciale è stata quella di puntare comunque sul 4t e anche 250 2t si sono ridotte tantissimo, ma non sono così inferiori...fidati..


il ktm 250 2 tempi è una gran moto che x me non p inferiore ai 450 4t
 
2537329
2537329 Inviato: 22 Set 2007 14:13
 

fonta91 ha scritto:


il ktm 250 2 tempi è una gran moto che x me non p inferiore ai 450 4t

Si ma i tempi parlano chiaro...
 
2539633
2539633 Inviato: 22 Set 2007 22:16
 

katana89 ha scritto:

Si ma i tempi parlano chiaro...

infatti icon_cool.gif
 
2541859
2541859 Inviato: 23 Set 2007 13:45
 

Si, ma come ho già detto è stata una scelta commerciale (direi azzeccata, dato che i polli spendono il doppio rispetto a prima...e sono + semplici da usare...)...nient'altro....

E se adesso una 250 2t andasse in campo in una gara naturalmente non riuscirebbe ad arrivare nelle prime posizioni, dato che il loro sviluppo è fermo dal 2004....questo per forza...
 
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