cbr4ever ha scritto:
il_mazza ha scritto:
cbr4ever ha scritto:
Queste carene non mi convincono... inoltre quelle in foto sono per il modello 2004/2005.
Io prenderò queste, costano di più ma sono di ottima qualità:
Scegliete Honda dal menù a sinistra
Link a pagina di Flamingocorse.it
ottima decisione......le mie sono pronte per febbraio replica Repsol 06 con codone mono posto mod motoGP
Ma te le fanno direttamente la Flamingo Corse? quanto le paghi?
- PARTE SUPERIORE CON ATTACHHI E VITERIA PE IL MONTAGGIO DEL FARO ORIGINALE
immagini visibili ai soli utenti registrati
- PUNTALE INFERIORE
immagini visibili ai soli utenti registrati
-COPRI SERBATOIO
immagini visibili ai soli utenti registrati
-CODONE BIPOSTO CON ATTACCO FARO ORIGINALE+COPRISELLA MONOPOSTO RC211V
immagini visibili ai soli utenti registrati
-PLEXIGLAS FUMè DOPPIA BOMBATURA
immagini visibili ai soli utenti registrati
-PARAFANGO ANTERIORE
immagini visibili ai soli utenti registrati
-PARAFANGO POSTERIORE
immagini visibili ai soli utenti registrati
LE CARENATURE SONO IN TESSUTO DOPPIO STRATO RINFORZATE IN CARBONIO PER GARANTIRE UNA MAGGIORE ROBUSTEZZA CONTRO L'USURA NEL TEMPO.........LA CARENATURA E FORATA IN TUTTE LE SUE PARTI
immagini visibili ai soli utenti registrati
FLAMINGO PLUG & RIDE
La linea di carene e codoni "Plug & Ride" e' realizzata con materiali di prima qualità ed attraverso un innovativo sistema produttivo, che, come
lascia intendere il nome, ha come scopo quello di garantire oltre alla qualità superiore del prodotto, la semplicità e rapidità di montaggio
grazie ad una serie di applicazioni appositamente studiate. Lo studio dei particolari come fori, attacchi, viti e giunture consente un
assemblaggio semplice,veloce e preciso con risultati estetici davvero eccezionali. La linea di carene e codoni "Plug & Ride" e' interamente
prodotta in tessuto doppio strato rinforzato internamente in corrispondenza dei singoli attacchi sul telaio, delle viti di fissaggio del plexiglas
e delle parti di assemblaggio con strati di carbonio per garantire una più efficace resistenza nel tempo, delle parti maggiormente soggette
alle sollecitazioni e preservare la qualità iniziale del prodotto.
STRUZIONI DI MONTAGGIO
Si informa che tutte le carene e i codoni in tessuto rinforzato carbonio sono forati in corrispondenza degli attacchi sul telaio e viti per il plexiglas.
Per quanto riguarda l'allineamento e il conseguente assemblamento della carena si rende noto che non e' uguale per tutti
i modelli, di norma e' forata la parte maschio. Dove la parte femmina non e' forata si consiglia di sovrapporre e allineare
le due parti e di tracciare con un pennarello la parte non forata e forare in base agli attacchi scelti
.....per quanto riguarda il prezzo non posso dare cifre attendibili,perchè il concessionario dove ho compreto la mia CBR usata è un amico del proprietario della Flamingo e visto che la mia moto aveva dei graffi sul lato sinistro abbiamo pattuito una cifra di 1500 euro ......carene complete colorazioni repsol perfette viste dal vivo..... pexiglas doppia bombatura fumè.....codone replica RC211V con coprisella monoposto.....e montaggio tramite il concessionario Honda dove ho comprato la CBR.
VEDERE PER CREDERE.....SONO UN Pò CARI RISPETTO AGLI ALTRI MA DI CONSEGNANO DELLE CARENE DA FARE INVIDIA ALLA HONDA