Gabbo87 ha scritto:
sheene84 ha scritto:
Gabbo non dire idiozie......
Calcola che la mia che ha la testata lavorata a "tempesta", filtrp K&N, kit dynojet e terminale racing aperto più i collettori kawasaki racing ho circa 9 cavalli in più alla ruota, senza la testata lavorata, al massimo puoi arrivare a 5-6, però si guadagna un'uscita di curva che è da paura (stai davanti alle 600) e un'ottimo allungo (la mia fa 252),
Il rovescio della medaglia è che perdi un pò di ripresa e consuma di più.
ciao a tutti
Secondo te sei cavalli alla ruota in più non equivalgono a 10 cv all'albero in più come ho detto io?!?!?!?
E poi è evidente che ho dato valori indicativi ALL'ALBERO e non alla ruota come scrivi tu!!!!
Cmq i casi sono due, o non sai la differenza tra cavalli all'albero e alla ruota, oppure non sai leggere....
Scegli tu, tanto il risultato è uguale...
già infatti...... i cavalli rilevati effettivamente alla ruota sono sempre di meno (e non poco) rispetto a quelli rilevati all'albero motore....