ma facendolo con cosa io?oops ha scritto:
calma calma calma
allora: che io sappia come moto è molto affidabile, alla fine è la qualità della mito su una naked.
il motore è lo stesso.
poi dipende tutto da se prendi la versione 2t che è piu vecchia o la 4 t ma questo è un altro discorso.
per chiudere l'ot; cambiare pistone e cilindro può arrivare a costarti piu di 300 euro dipende tutto da con cosa lo sostituisci,e se ti fai tu il lavoro. se il ricambio fosse originale non saprei.
quando ti prendi la moto ovviamente prima dell'estetica tieniti quel budget per eventuali riparazioni se prendi un usato(eventuale cambio gomme 200/250 euro io ho pagato così ma c'è chi ha pagato di piu dipende da che gomme prendi, sicuramente cambio oli (dovrebbero essere circa 20 euro sia quello del cambio che quello della miscela poi ovviamente dipende da se hai il 2t o il 4t)cambio candela circa 10 euro, eventuali frecce/specchietti da cambiare e li non ti dico un prezzo perchè dipende da cosa compri, cambio pastiglie dei freni circa 20/30 euro dipende da cosa ci metti
queste sono le cose piu comuni, io però per esempio ho dovuto cambiare tutte le guarnizioni al motore e cambiare catena corona e pignone
se ci aggiungi anche la manodopera capisci che ti devi tenere da parte piu di 10 euro per eventuali problemi
tornando alla questione colore: se cambi il colore del serbatoio e della coda(parlo di quelli originali) e non ci sono graffi particolari con 150/200 euro te la cavi, se trovi uno onesto anche meno, se te lo fai tu spendi tipo
30 euro