per l'avviamento a pedale non so, se ha anche l'accensione elettrica lo puoi togliere, levi la pedalina, se invece l'avviamento elettrico non ce l'ha è un casino, dovresti mettere la ruota dentata sul volano..........
Rotax
Very Important Tinga
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Inviato: 4 Gen 2007 15:35
io se non avesse nemmeno l'accensione elettrica non la prenderei nemmeno.. troppo vecchia!! prendi uno degli ultimi modelli prodotti ti conviene...
BABOghostRIDER
Ginocchio a Terra
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Inviato: 27 Set 2007 10:08
ragazzi....so che sto rispolverando un post di un sacco di tempo fa, ma mi è capitato sott'occhio facendo una ricerca cn google e da possessore della moto in questione non posso fare a meno di rispondere alle varie imprecisioni che ho letto.
l'rs250 è stata prodotta e venduta in italia fino al 2003, nessun modello ha mai avuto l'avviamento elettrico.
Il modello a coda alta è stato prodotto fino a tutto il 97, dal 98 è cambiata la carena, la strumentazione e l'avantreno, tutto il resto è rimasto esattamente come prima.
E' una leggenda che esistano rs250 euro1...sinceramente non credo proprio che sia cosi poichè forse e ripeto forse, furono commercializzate con la marmitta catalittica unicamente in germania e nel nord europa ma mai in italia.
Per quanto riguarda la manutenzione bisogna tenere controllate e pulite le valvole di scarico e cambiarle al minimo segno di cedimento in quanto potrebbero letteralmente tuffarsi nel cilindro....e i danni potete facilmente immaginarveli. Per il resto la manutenzione è quella di una qualunque moto, tenendo conto che è un 2t quindi i consumi sono elevati (olio soprattutto).
E' un motore che se gira basso tende a non lavorare bene e a imbrattare tutto, ma dai 9500 giri in su è fantastico.
La cosa fenomenale di questa moto è la velocità di percorrenza delle curve e la maneggevolezza....grazie ad una ciclistica notevole e ad un peso contenuto.
vi posto la foto della mia piccola da pista, che ne dite?
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spero di essere stato utile e scusate di nuovo se ho ri uppato un vecchio post
franci250
Foglio Rosa
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Inviato: 27 Set 2007 10:25
tranquillo le correzioni fanno sempre piacere, servono a imparare
la tua moto la puoi mettere in questo topic dove si stanno raccogliendo tutte le foto delle moto degli utenti con tanto di descrizione
vi posto la foto della mia piccola da pista, che ne dite?
dico che me la metterei in camera di giorno e me la sognerei di notte
comunque la versione €1 credo proprio che esista...infatti come l'Rs125€2 è stato introdotto nel 2003...l'Rs250 in quello stesso hanno è uscita dal mercato
Giorgillo86
125 Champ
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Inviato: 27 Set 2007 18:35
Forse la versione euro1 esiste ma non in europa.
Dal 2003 la moto cessa di essere venduta in Europa a causa dell'impossibilità di farle rispettare le obbligatorie normative comunitarie per l'immatricolazione EURO 1.
franci250
Foglio Rosa
Ranking: 3
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Inviato: 28 Set 2007 19:03
BABOghostRIDER ha scritto:
si mi sembra che abbia tutte e 2.. però che schifo quella a pedale... mamma mia.. i carbu sono 2 34 ma non ricordo se dell'orto o kehin
2 carburatori mikuni da 34 e la sola accensione a pedale
Dave90DM
S. Stock 1000 Champ
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2588660
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Inviato: 28 Set 2007 19:44
daveTkr-power ha scritto:
2 carburatori mikuni da 34 e la sola accensione a pedale
esatto....non esiste l'avviamento elettrico!!!
franci250
Foglio Rosa
Ranking: 3
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Inviato: 2 Gen 2011 17:26
io ho comprato una 250 del 97 che monta le carene a goccia e il codino alto però vorrei sapere se in questo modello posso montare la strumentazione digitale? grazie anticipato.
ecco 2 foto della moto
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andrea125
Ginocchio a Terra
Ranking: 213
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Inviato: 3 Gen 2011 0:54
non so se si possa fare (anche se credo sia realizzabile,con un pò di pazienza) però personalmente te lo sconsiglio perchè io con la strumentazione nuova mi trovo da cani troppo complicata! rimpiango le strumentazioni analogiche
Kieran
Impennata
Ranking: 309
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Inviato: 3 Gen 2011 21:54
anche a me piace analogica, solo che cè di rotto il sensore alla ruota,quanto costa?
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